Tartarughe ninja alla Riscossa

Immagine

Ecco la cover Comics Edition per il primo film delle Tartarughe Ninja. Spero vi piaccia, a presto gli altri due film. thumb

*EDIT: Ho leggermente modificato il file per allinearlo al secondo e terzo film. - mar ott 16, 2012 10:45 am

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
TartarugheNinja_DVD_ComicsEdition_preview.jpg
TartarugheNinja_DVD_ComicsEdition_preview.jpg (123.29 KiB) Osservato 1371 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Ultima modifica di Rizar il lun gen 07, 2013 5:55 pm, modificato 5 volte in totale.
Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 11402

Altre info

Noooooooooooooooooo

era la mia sorpresa........ ci stavo lavorando da un pò........ :evil:

Ma dai.... Scusami Rizar hai fatto esplicita richiesta che facevi tu questa cover? :mmm: - mar ott 16, 2012 11:12 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 7761

Altre info

Cavolo, mi spiace! :o
Sì, ho fatto richiesta. Non ne sapevo nulla... Se vuoi la tolgo. - mar ott 16, 2012 11:26 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Lampard, se tu hai fatto la prima io potrei adattare la mia copertina e fare le Tartarughe Ninja II il Segreto di Ooze, tanto mi ero prenotato per tutti e tre. Se invece stai facendo tutti e tre i film, boh, o tolgo la mia, oppure teniamo 2 versioni? - mar ott 16, 2012 11:31 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

No assoltutamente... hai richiesto tu le cover!

Una l'hai già postata... continua tu!

E' stata anche una mia mancanza... non aver prenotato prima i film. ;) - mar ott 16, 2012 11:59 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

Butto lì qst consiglio/proposta, se nn è offensivo per qualcuno. Poichè gli utenti sn tanti e i gusti di tutti innumerevoli da accontentare e voi due siete artisti validi e bravi (e direi accorti l'uno verso l'altro), perchè non condividete le vostre due versioni per lasciare agli utenti la possibilità di scegliere secondo il proprio gusto/sentire?
A me pare un suggerimento che dia spazio a tutti. ...e poi egoisticamente sn curiosa di vedere le cover di Lampard... :?: - mar ott 16, 2012 1:15 pm

Attivista
Attivista
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Siccome è un film che risale ai tempi di Matusalemme più o meno la mia cover era simile...

Mi dispiace deludere cieloblu ma ho cancellato tutto. :roll: - mar ott 16, 2012 2:26 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

bellissimaaaaaa.....wowwwwwww - mar ott 16, 2012 4:55 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

L'ho modificata un po' per allinearla allo stile del secondo e terzo film. - mer ott 17, 2012 6:34 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Torna a Cover