Il Discorso del Re

...non so se si intuisce, ma io ho adorato le carte da parati di questo film :?: :?:

Spero che la cover vi piaccia thumb - mer ott 12, 2011 3:37 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
il_discorso_del_re_italincustomcover_ant.jpg
il_discorso_del_re_italincustomcover_ant.jpg (95.42 KiB) Osservato 1447 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35055

Altre info

Bravissima. clapping - mer ott 12, 2011 4:20 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9348

Altre info

Un altro piccolo capolavoro :sbav: . - mer ott 12, 2011 4:44 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34027

Altre info

Bella la cover con questo effetto, carino mi piace uglycon, se non oso troppo come ci sei riuscita?
E' fantastico per recuperare quelle immagini di qualità leggermente inferiore, per favore illuminaci!!! :cry: - mer ott 12, 2011 6:31 pm

Artista Cover III
Artista Cover III
Grazie ricevuti: 2701

Altre info

gaiser sosa ha scritto:Bella la cover con questo effetto, carino mi piace uglycon, se non oso troppo come ci sei riuscita?
E' fantastico per recuperare quelle immagini di qualità leggermente inferiore, per favore illuminaci!!! :cry:

Dunque dipende cosa intendi di preciso...e la cosa è un po' diversa per le tre immagini (ossia front, coppia dietro sotto, coppia dietro sopra), ma in generale è qualcosa di semplicissimo: Una leggera texture sopra per fare i "graffi" e i "giochi di luce", e un attenta regolazione dei livelli sull'immagine per dare il giusto tono e luminosità.

Poi si sistemano i particolari...aggiungendo o togliendo le parti troppo "intense" o al contrario regolando alcune zone per mettere i colori in evidenza.

Effettivamente sembra solo una descrizione generale...ma in poche parole si tratta davvero di livelli (ctrl+l) e texture a doc ;).
UHm...Spero di essere stata abbastanza chiara :D...se no puoi insistere :?: - mer ott 12, 2011 9:17 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Grazie, se ho capito sovrapponi le immagini e poi giochi con la fusione di entrambi, mentre per la luminosità da dove vai a regolarla, sai come io non sono bravo come tutti voi ho postato la mia prima cover proprio adesso.
Tutto questo per me è fantastico. :D - gio ott 13, 2011 12:03 am

Artista Cover III
Artista Cover III

Altre info

Bhè per regolare la luminosità ci sono diversi modi...la regolazione contrasto/luminosità, l'esposizione, i livelli, la curva, e la sovrapposizione di più livelli uguali fusi con diverse modalità...e forse altri (anzi sicuramente, ma non mi vengono in mente).

Io mi trovo molto bene con la regolazione dei livelli (ctrl+l; oppure immagine--->regolazione--->livelli) che lavora su tre canali: luci, mezzitoni, neri. Regolando questi tre valori si cambia la luminosità dell'immagine. (per capire bene come funziona consiglio di provare a caso ;P).

La cosa importantissima da fare quando si fanno questi tipi di modifiche è : a)Duplicare il livello
oppure
b)Usare i livelli di regolazione
Spassionatamente e senza controindicazioni consiglio il metodo b.

Io ci ho messo un po' a scoprire la reale utilità delle maschere/livelli di regolazione, e ora ne sono dipendente ;P.
Per fare una maschera di regolazione su un livello, fate la selezione del livello (ctrl+click sul livello, o andate nel menù selezione) poi in basso nel menù dei livelli vedrete un cerchietto mezzonero/mezzo bianco, cliccandolo verrà fuori un menù a tendina. Ogni tipi di modificazione, ovviamente, da un effetto diverso...
Quello che importantissimo nelle maschere è la loro totale modificabilità....cioè voi potrete sempre tornare sui vostri passi, senza dover rifare nulla, ma solo regolandole diversamente.
Quindi provate, provate, provate thumb - gio ott 13, 2011 11:21 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

FANTASTICO, io e il mio labrador ti abbimo mnominato tutor personale, se posso naturalmente, cerchero di seguire alla lettera i tuoi consigli thumb
chi sà magari riesco a fare qualcosa di buono anch'io... - gio ott 13, 2011 1:06 pm

Artista Cover III
Artista Cover III

Altre info

Torna a Cover