Harry Potter Collection

Immagine

Harry Potter Collection :D - lun mar 08, 2010 9:48 am

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
harry potter dvd collection.jpg
harry potter dvd collection.jpg (278.71 KiB) Osservato 2575 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 4414

Altre info

wow wow :shock:
Bellissima!! thumb i miei sentiti complimenti, è una cover stupenda ! - lun mar 08, 2010 4:29 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34022

Altre info

molto bella questa cover !!! - mer lug 07, 2010 12:10 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Azz :omygod: complimenti!!! clapping - mer lug 07, 2010 11:28 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1152

Altre info

Perchè non fare anche le label da abbinare a questa magnifica cover? Sarebbe proprio un lavoro completo :shock: - mar ago 03, 2010 7:51 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1591

Altre info

Swanny ha scritto:Perchè non fare anche le label da abbinare a questa magnifica cover? Sarebbe proprio un lavoro completo :shock:

E vero è bellissima, ma io non riesco a scaricarla mi da errore nel download, mi sapete dire il motivo. Grazie - gio mag 12, 2011 12:51 pm

NKC
Novizio
Novizio

Altre info

NKC ha scritto:
Swanny ha scritto:Perchè non fare anche le label da abbinare a questa magnifica cover? Sarebbe proprio un lavoro completo :shock:

E vero è bellissima, ma io non riesco a scaricarla mi da errore nel download, mi sapete dire il motivo. Grazie

Attenzione che qui devi scaricare entrambe le parti e poi aprire... potrebbe essere questa la ragione. - gio mag 12, 2011 3:05 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

clapping clapping CUSTOM MAGICA!!...PER STARE IN TEMA :sbav: ....LAVORO ECCELLENTE. :sbav: - ven ott 21, 2011 10:11 pm

Membro
Membro

Altre info

Salve vorrei informare che scaricando le due parti della collection esce solo una cover .
Aprendone una alla volta il file sembrerebbe identico
saluti
...E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO clapping

MARCO :idea: - mer feb 19, 2014 2:14 am

Utente
Utente

Altre info

ck70 ha scritto:Salve vorrei informare che scaricando le due parti della collection esce solo una cover .
Aprendone una alla volta il file sembrerebbe identico
saluti
...E COMPLIMENTI PER L'OTTIMO LAVORO clapping

MARCO :idea:

Ed infatti è una sola cover, come mostrato in anteprima. Vi sono due rar perchè il file era piuttosto pesante e per facilitare l'uploader a volte dividiamo in vari paccahetti. Ma il file resta uno solo, se tu non avessi scaricato entrambi ma avessi aperto erroneamente solo il secondo rar, ti avrebbe dato perchè il file non sarebbe stato completo ;) . La divisione è quindi una solo divisione per Mb ;) - mer feb 19, 2014 3:27 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Torna a Cover