The Social Network (2010)

Ecco la cover per il film sulla nascita di facebook ;)

Spero vi piaccia! - dom feb 27, 2011 2:31 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
social_network_ita_ant.jpg
social_network_ita_ant.jpg (88.05 KiB) Osservato 1295 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Ultima modifica di uglycon il dom mar 13, 2011 1:04 pm, modificato 3 volte in totale.
Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35039

Altre info

Ottimo lavoro !!! :sbav: :sbav:

Sebbene questo film non mi abbia fatto impazzire... :D - dom feb 27, 2011 2:57 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34013

Altre info

"Speri"?? E' meravigliosa, certo che mi piace :shock: - gio mar 03, 2011 2:53 pm

dan
Membro Onorario
Membro Onorario
Grazie ricevuti: 0

Altre info

grazie per aver esaudito la mia richiesta.. è perfetta e molto bella, complimenti clapping clapping clapping - dom mar 06, 2011 10:57 am

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 25262

Altre info

Pensavo che il titolo fosse THE social network, sono andato a controllare e nella cover edizione noleggio risulta effettivamente con THE social network :èèè:
Bella cover comunque clapping - sab mar 12, 2011 5:46 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1591

Altre info

Swanny ha scritto:Pensavo che il titolo fosse THE social network, sono andato a controllare e nella cover edizione noleggio risulta effettivamente con THE social network :èèè:
Bella cover comunque clapping

Busted! :?:

Si effettivamente anche in italiano è the social network...non so mi ero talmente convinta che il titolo in ita fosse senza the che non ho controllato...direi che può essere messo tra i miei epic fail ;)

Cmq ora ho sistemato :D

(tra parentesi, se vuoi fare le matching label io ne sono sempre felice perché o-d-i-o fare le label :D ...però magari se me lo dici posso passarti il psd del front così fai meglio thumb ...e non devi modificare l'immagine per prenderci con le dimensioni, perché ho notato che l'hai dovuta deformare di un po') - dom mar 13, 2011 1:11 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35039

Altre info

uglycon ha scritto:(tra parentesi, se vuoi fare le matching label io ne sono sempre felice perché o-d-i-o fare le label :D ...però magari se me lo dici posso passarti il psd del front così fai meglio thumb ...e non devi modificare l'immagine per prenderci con le dimensioni, perché ho notato che l'hai dovuta deformare di un po')

LoL non ti sfugge proprio niente :?:
Lo tengo a mente per la prossima volta, grazie per la disponibilità :smoke: - dom mar 13, 2011 2:40 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1591

Altre info

Torna a Cover