Il Padrino -trilogia completa-

Un cofanetto per la vostra collezione de "Il padrino". Spero vi piaccia thumb - sab dic 11, 2010 5:52 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
padrino_tri_B_P.jpg
padrino_tri_B_P.jpg (77.29 KiB) Osservato 1429 volte
padrino_tri_P.jpg
padrino_tri_P.jpg (69.04 KiB) Osservato 1460 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34027

Altre info

bella cover, solo una cosa, le trame sono illeggibili, si può averle almeno in bianco che si leggano? grazie - sab dic 11, 2010 9:59 pm

Utente
Utente
Grazie ricevuti: 0

Altre info

stregone ha scritto:bella cover, solo una cosa, le trame sono illeggibili, si può averle almeno in bianco che si leggano? grazie

Intanto modera il tono :arrow:

Poi da cosa lo dici che non si leggono? hai provato a stampare? o no?

Se hai visto che non si leggono il modo giusto..e direi vagamente educato per chiederlo è:

-Ho provato a stamparle, purtroppo le scritte non si leggono. Si potrebbe attuare una modifica sulle scritte? magari mettendole in bianco? grazie mille.-

Questo è il modo, ok?

Ragazzi è un forum, va bene...anche se non volete essere scortesi, in alcuni msg lo siete...cercate di rileggervi. - dom dic 12, 2010 11:47 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35055

Altre info

la cover e' stupenda grazie e non voglio sembrare ingrato pero mi devo unire a stregone che così la trama non si riesce a leggere senno non fa nulla ancora grazie davvero - dom dic 12, 2010 12:30 pm

Novizio
Novizio

Altre info

stregone ha scritto:bella cover, solo una cosa, le trame sono illeggibili, si può averle almeno in bianco che si leggano? grazie

Ho fatto la versione in bianco, che di sicuro risulta leggibile... però, sì, ricordate che noi facciamo cover per passione e in cambio non chiediamo nulla ;) . Anche se commettiamo errori, non lo facciamo intenzionalmente e non siamo professionisti della grafica... Giusto segnalare un problema, ma teniamo a mente il contesto... In questo caso specifico cmq dipende con cosa la stampi, la mia stampante laser non ha avuto problemi con la versione marrone :iii: . - dom dic 12, 2010 12:35 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34027

Altre info

ma no ci mancherebbe! io ho chiesto solo la cover e ki s'aspettava questo splendore? ma bianca mi piace di piu' che poi so gusti, eh aspetto la versione divx e poi la stampo ank'io di corsa clapping - dom dic 12, 2010 12:46 pm

Novizio
Novizio

Altre info

ciao, mi dispiace tante che tu abbia frainteso il tono, ti assicuro che ero tranquillissimo, tramite scrittura si può fraintendere non sentendo il tono di voce. mi scuso di nuovo veramente non volevo, cmq la cover l'ho stampata con un inkjet epson r240, pensa l'ho perfino riaquistata usata dopo che la mia ha stampato in quantità industriale, mi trovo troppo bene con questa stampante , spero questa mi duri almeno 3 anni, cmq non riesco a leggere le trame, fidati che se fossi capace cambiaerei il colore anch'io :D non voglio sembrare sapientino sia chiaro, ma so solo tagliare una cover front con la scritta noleggio con photoshop (povero me) dopo mille tentativi :shock: . cmq lo dico e lo ripeto le cover sono meravigliose, se fossi in grado mi unirei pure io al gruppo ma purtroppo son negato. grazie di tutto e la prox volta cercherò di farmi capire meglio in modo amichevole. scusa ancora - lun dic 13, 2010 1:32 am

Utente
Utente

Altre info

Torna a Cover