Wall Street - il denaro non dorme mai -

Un pò in anticipo, ma ecco una cover per Wall Street 2 ... sebbene non sia nulla in confronto al primo, è un film che si fa guardare ;) . - sab ott 23, 2010 7:29 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
wall_street_ita_P.jpg
wall_street_ita_P.jpg (99.09 KiB) Osservato 3228 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34022

Altre info

Ora mi spiego il senso di quei brushes...

Ottimo esempio di come una buona idea può sopperire alla carenza d'immagini.

Grazie anche per il consiglio cinematografico, recupererò sicuramente. - dom ott 24, 2010 12:43 am

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 974

Altre info

namaste ha scritto:Ora mi spiego il senso di quei brushes...

Ottimo esempio di come una buona idea può sopperire alla carenza d'immagini.

Si, e poi quale importanza ha il fatto di aver visto o meno il film, su cui si fa una cover... spesso si sottovaluta, ma non è facile fare cover su film o serie che non si sono effettivamente guardati...

Cmq per fortuna non sono brushes, ma solo semplice immagini. Devo dire che sconsiglio l'uso dei brushes complessi nelle cover... cioè oggetti vari, persone ecc... I brushes dovrebbero essere utilizzati, secondo me, solo per le strutture e nulla di più... è anche difficile trovare dei brushes complessi ben fatti e di dimensioni ragionevoli per fare cover... inoltre non hanno "colori" propri e questo può diventare, anche se dipende dai casi, un bel limite . - dom ott 24, 2010 4:01 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

BingoBidè ha scritto: spesso si sottovaluta, ma non è facile fare cover su film o serie che non si sono effettivamente guardati...

Verissimo. Anche se poi, per fortuna, recensioni e articoli trovati in rete possono sempre darti una mano. Il 75% delle cover che ho postato qui sono di serie che non ho visto (e ne guardo tantissime), senza le trame già pronte di siti come movieplayer sarei in serie difficoltà, ma concordo sul fatto che guardare è un'altra cosa.

BingoBidè ha scritto: I brushes dovrebbero essere utilizzati, secondo me, solo per le strutture e nulla di più...

Dipende però sempre dai brushes di cui si parla, perchè ce ne sono alcuni utilissimi, vedi skyline, macchie di sangue, forme particolari, etc...etc.. - dom ott 24, 2010 5:11 pm

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 974

Altre info

namaste ha scritto:Dipende però sempre dai brushes di cui si parla, perchè ce ne sono alcuni utilissimi, vedi skyline, macchie di sangue, forme particolari, etc...etc..

No, indubbiamente ne esistono di molto utili... però per esempio per le skyline molto meglio le shapes (cioè le forme), per il fatto che si possono allargare quanto si vuole senza rimetterci con la qualità.
Cmq, certo, alcuni brushes sono imbattibile come le già citate macchie di sangue (anche se con il limite del 2d) il fumo, la nebbia, lo "sporco".... e molto altri :D . Però cmq, secondo me, il loro uso deve rimanere "di contorno" nelle cover, non come oggetto vero e proprio della cover... non so se mi sono spiegata... cmq... era così per dire, nulla toglie al fatto che ognuno fa come meglio crede thumb - dom ott 24, 2010 10:02 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Bella, grazie.
Se mi permetti, io avrei usato dei testi e loghi in bianco. Il nero si perde un pò sugli sfondi.. thumb - sab gen 29, 2011 10:23 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

goopy ha scritto:Bella, grazie.
Se mi permetti, io avrei usato dei testi e loghi in bianco. Il nero si perde un pò sugli sfondi.. thumb

Si in effetti forse sarebbe stato meglio :mmm: ... ma non ciò pensato :?: - sab gen 29, 2011 2:08 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Torna a Cover