I figli degli Uomini

Ecco una cover per i figli degli uomini del 2006. Fra l'altro, un ottimo film! ;) - mar set 28, 2010 7:30 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
i_figli_uomini_P.jpg
i_figli_uomini_P.jpg (85.39 KiB) Osservato 1075 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34013

Altre info

Bel lavoro thumb - mar set 28, 2010 8:50 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35041

Altre info

Carina la cover, ma a me personalmente il film ha molto annoiato, son gusti :uuu: - mar set 28, 2010 9:06 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1591

Altre info

Swanny ha scritto:Carina la cover, ma a me personalmente il film ha molto annoiato, son gusti :uuu:

bhè, sicuramente non è un film d'azione... però guardando quello che hanno fatto in questi ultimi anni, non posso non salvarlo, perchè in fin dei conti ha provato a dire qualcosa di più di molti altri...
Cmq hai ragione, per i film è pur sempre una questione molto individuale :D se non ti piace non ti piace :?: .

Io per esempio amo... dal punto di vista di puro intrattenimento ... The Chronicles of Riddick :ssssory: . Che quando lo dico, c'è la gente che si butta dalla finestra pur di non vederlo :lol: . Che ci vuoi fare i gusti sono gusti ;) - mar set 28, 2010 10:14 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34013

Altre info

BingoBidè ha scritto:
Swanny ha scritto:Carina la cover, ma a me personalmente il film ha molto annoiato, son gusti :uuu:

Cmq hai ragione, per i film è pur sempre una questione molto individuale :D se non ti piace non ti piace :?: .

sacrosante parole.... :D

P.s
Io invece adoro questo film...mi ricorda molto l'ambientazione stile Half-Life e il film in sè lo trovo molto futuristico ma plausibile dal punto di vista "fine del mondo" :?: - mer set 29, 2010 11:37 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

mi intrometto nel discorso..ma una label per questo film è possibile??
thanx! - lun ott 18, 2010 10:46 pm

Utente Pro
Utente Pro
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Torna a Cover