Cover Site Battle Royal III

Segui i concorsi del sito e partecipa anche tu!
Several of the judges' scores are in, and the race is incredibly close so far!

The community vote will prove crucial in breaking ties and deciding the final outcome of this year's Cover Site Battle Royal, and it's also impossibly tight at the moment.

If you haven't chosen yet, 1 vote may very well be the difference between a great cover and a Championship cover. You still have 1 day left to make sure your favorite design ends up on top!

http://www.mrcovers.com - dom apr 07, 2013 9:26 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

As a sign of just how tight this year's competition was, no cover finished exclusively in the Top 5 (or the Bottom 5) among judges.

From the two past champion sites to the two sites entering for the first time this year, it was an all-star effort across the board. Everyone belonged, and their efforts undoubtedly made each site and their fellow designers proud.

Just as destiny would dictate, the final result was decided by a single point.

Of 21, only 1 can be named Champion. That designer is...

http://www.mrcovers.com/2013/your-cover-site-battle-royal-iii-champion-is/ - mar apr 09, 2013 9:28 pm

Novizio
Novizio

Altre info

Bravi tutti thumb !

Come ha scritto Tim, possiamo essere molto orgogliosi dei risultati .

Complimenti!

P.S. quando hai scritto quella cosa in chat Rizar, pensai che tu avessi fatto quella che poi è finita ultima, del resto era effettivamente la cover più brutta... devo dire che invece hai fatto un ottima cover :?: . Ci hai fatto preoccupare per nulla :?: - mer apr 10, 2013 8:09 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34025

Altre info

Li possiamo caricare sul sito?

Magari li carichiamo tutti e 3 oggi? :iii: - mer apr 10, 2013 8:45 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9346

Altre info

Certo che potete caricali sul sito ;)
Anzi se volete anche mettervi un pò in mostra in sezione IN lavorazione, mostrando qualche fase del lavoro... sarebbe molto carino thumb . Quando ci vuole ci vuole clapping - mer apr 10, 2013 8:52 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34025

Altre info

Bravi ragazzi, avete portato a casa un ottimo risultato. clapping - mer apr 10, 2013 9:16 am

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1152

Altre info

Non è stato facile, sono stati tutti grandi artisti! Molte cover erano fantastiche!

Dobbiamo essere fieri del traguardo raggiunto! ;) - mer apr 10, 2013 9:26 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9346

Altre info

.S. quando hai scritto quella cosa in chat Rizar, pensai che tu avessi fatto quella che poi è finita ultima, del resto era effettivamente la cover più brutta... devo dire che invece hai fatto un ottima cover . Ci hai fatto preoccupare per nulla

Ah ah, grazie. Bé ho voluto puntare molto sull'effetto realistico, mentre poi ho visto che in generale tra i concorrenti dominava più un'attenzione alla cover d'impatto e colorata (che, a posteriori, in effetti è un'idea vincente). Infatti alcuni giudizi sulla mia cover vertevano soprattutto su questo aspetto (altri invece erano degli appunti palesemente di gusto personale, ma vabbè...).
Direi che la top ten ci sta tutta, forse il 5° per me non ci sarebbe stato ma gli altri, anche invetendo qualche posizione, se la meritano tutta. Per me invece la più brutta è la 17° (adesso posso dirlo senza paura di offendere nessuno, anche se so che Lampard e Uglycon sono a livello più alto di quello 8-) )
Magari li carichiamo tutti e 3 oggi?

Io non penso di farcela oggi. Ho molti impegni e devo tradurre tutto in italiano, che un po' di tempo me lo prende.
Molte cover erano fantastiche!
Dobbiamo essere fieri del traguardo raggiunto!

Hai perfettamente ragione, dopo aver visto tutti i partecipanti, era chiaro che c'era gente davvero espertissima. Visto che ho iniziato da questo Autunno, mi ritengo soddisfatto così. :vittoria:
se volete anche mettervi un pò in mostra in sezione IN lavorazione, mostrando qualche fase del lavoro... sarebbe molto carino

Acc... dovevo pensarci prima, adesso a lavoro finito non credo di riuscire, sono troppo casinista nell'impostazione del lavoro... :oops: - mer apr 10, 2013 9:37 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13808

Altre info

Faccio i miei complimenti a Rizar e Lampard, bravi ragazziiii clapping

Ugly sà già tutto. La sua cover era nella mia Top3, ci sono rimasta un pò male, uff...però dai sei finita davanti ad artisti molto bravi. clapping - mer apr 10, 2013 10:29 am

Artista C3&L1
Artista C3&L1
Grazie ricevuti: 3072

Altre info

Complimenti a tutti i nostri artisti! clapping
Io senza saperlo avevo votato per la cover di Rizar. La trovo davvero stupenda, COMPLIMENTI! :sbav:

thumb - mer apr 10, 2013 11:24 am

Utente Pro
Utente Pro

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Contest