Cover Site Battle Royal III

Segui i concorsi del sito e partecipa anche tu!
Cover Site Battle Royal III

Un sogno che diventa realtà--- l'anno scorso non è stato possibile, ma quest'anno ci hanno offerto la possibilità di partecipare ad un contest internazionale fra customer.
I siti che partecipano sono molteplici: un americano, uno danese, uno polacco ecc... Il nostro sarebbe l'unico e il primo sito italiano a partecipare.

Siti che partecipano:
hirescovers.net
euphoricfx.org
covervizion.net
okladko-maniacy.pl
uncovered.name
moviegrafix.net

Le date importanti:
Monday, February 18 — Parte la votazione per scegliere i film in gara
Monday, February 25 — Annuncio dei film scelti
Monday, March 4 — Ogni sito presenterà la lista dei suoi canditati e parte ufficialmente il cotest
Monday, April 1 — Tutte le cover devono essere inviate entro questa data
Monday, April 8 — Saranno annunciati i risultati (con i commenti dei giudici)

I Film Scelti:

Titanic (1997)
Argo (2012)

Abbiamo la possibilità di presentare 3 artisti ( e volendo 4 giudici, ma essendo la prima volta abbiamo deciso, anche con l'organizzatore dell'evento, di evitare).

Alcune regole:
Ovviamente è un contest molto 'competitivo'. Per fare la cover NON si possono usare i poster o qualsiasi immagine già creata dalla produzione ( nel senso che tutto va rielaborato personalmente... potete prendere degli elementi... ma non un poster intero), le cover devono essere in lingua inglese, le img devono essere di alta qualità (in parte del materiale sarà fornito dall'organizzazione del evento). La cover è un lavoro personale ed è quindi vietato discutere, mostrare il proprio lavoro o collaborare tra artisti... e non si può includere nessun logo 'identificativo' (personale o del sito).

Per adesso, di sicuro ci rappresenterà Uglycon(sotto nick Shevka). Quindi abbiamo ancora 2 posti vacanti, chi è interessato ???

Se vi nomino, sarebbe davvero bruttissimo se saltasse fuori che qualcuno alla fine non presenta il proprio lavoro, quindi siate sicuri, convinti... non un 'tanto per...'
I ritardi NON sono accettati e le cover vanno preparate per tempo, al meglio delle vostre possibilità (è un contest internazionale... quindi dobbiamo dare il massimo thumb ).

Link del sito della competizione (ancora in fase di preparazione):
http://www.mrcovers.com/ - gio feb 21, 2013 12:06 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
mr_cover_banner.JPG
mr_cover_banner.JPG (19.36 KiB) Osservato 2144 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33161

Altre info

Ah io non vedo l'ora :D

Spero di piazzarmi bene e far vedere che ICC può puntare in alto thumb - gio feb 21, 2013 3:14 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 34123

Altre info

Siamo importanti... al livello internazionale :omygod: - gio feb 21, 2013 4:56 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 8403

Altre info

Lampard ha scritto:Siamo importanti... al livello internazionale :omygod:

bHè... non per affossare il vostro entusiasmo... ma non proprio. Diciamo che stiamo cercando di diventarlo e un buon modo è appunto partecipare a questo contest.

Nel senso che non è che ci hanno trovato loro, ma siamo noi che ci siamo proposti, visto che conosciamo, per partecipazione ad altri siti esteri, alcuni degli artisti partecipanti...
Ma cmq, siamo secondo me l'unico sito italiano che può partecipare a pieno titolo a questa gara... non mi viene in mente nessun altro sito che potrebbe farlo e questo vuol dire qualcosa thumb - gio feb 21, 2013 5:58 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Che bella iniziativa! :omygod:
Mi piacerebbe molto partecipare, peccato che al momento non abbia neanche il tempo di accendere il pc :cry: - ven feb 22, 2013 10:56 am

Artista C3&L1
Artista C3&L1
Grazie ricevuti: 2990

Altre info

Tissy ha scritto:Che bella iniziativa! :omygod:
Mi piacerebbe molto partecipare, peccato che al momento non abbia neanche il tempo di accendere il pc :cry:

E' probabile che il parere degli utenti non diventi mai voto ma, potendo, ti avrei candidata consapevole della tue qualità qui dimostrate. Ma tu non hai tempo e io esprimo una semplice opinione. - ven feb 22, 2013 2:45 pm

Attivista
Attivista
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Quindi ragazzi nessun è interessato a partecipare ?? :èèè:

Non avrei proposto il sito se pensassi che non abbiamo proprio possibilità. Io credo che ognuno di voi sia in grado di creare una cover in grado di piazzarsi in una buona posizione ;) . Si tratta di mettersi un pò alla prova, ma anche di divertirsi... Non si vince e non si perde nulla e il livello generale è cmq abbordabile, certo ci sono artisti molto bravi ma anche artisti più scarsi di noi... Insomma c'è la potremmo giocare seriamente :D .

Senza infrangere le regole della competizione, ci potremo dare una mano (per esempio se il problema è la lingua inglese) oppure nel cercare le immagini. Pensateci ;) - sab feb 23, 2013 1:17 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Io ci sono... ditemi che devo fare... 8-) - sab feb 23, 2013 2:16 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Lampard ha scritto:Io ci sono... ditemi che devo fare... 8-)

Scusami, quali sono i tuoi dubbi?
Mi sembrava di aver spiegato bene...però... cos'è che non hai capito? :? - sab feb 23, 2013 2:37 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Intendevo nel senso ne facciamo una nostra personale oppure ci aiutiamo per farne una di gruppo? - sab feb 23, 2013 2:55 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Prossimo

Torna a Contest