Cover Site Battle Royal 4

Segui i concorsi del sito e partecipa anche tu!
quindi il mio nono posto non sarebbe meritato? - mer apr 09, 2014 11:34 am

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 20077

Altre info

minuted74 ha scritto:quindi il mio nono posto non sarebbe meritato?

Calma...calma...
Si è parlato della cover di Lampard, nessuno ha mai detto questo ;)
Lampard mi ha chiesto perché l'ho messo alla 18° posizione io ho risposto. - mer apr 09, 2014 11:41 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32458

Altre info

BingoBidè ha scritto:

Calma...calma...
Lampard mi ha chiesto perché l'ho messo alla 18° posizione io ho risposto.

scherzi a parte... :D :D :D (era per intromettermi nel discorso) :P
nel complessivo come è andato ICC? io sinceramente mi aspettavo il piazzamento di Ugly molto più in alto, anche Lampard secondo i miei gusti sarebbe dovuto essere più in alto e sinceramente non mi sarei mai aspettato la mia posizione - mer apr 09, 2014 11:47 am

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:
BingoBidè ha scritto:

Calma...calma...
Lampard mi ha chiesto perché l'ho messo alla 18° posizione io ho risposto.

scherzi a parte... :D :D :D
nel complessivo come è andato ICC? io sinceramente mi aspettavo il piazzamento di Ugly molto più in alto, anche Lampard secondo i miei gusti sarebbe dovuto essere più in alto e sinceramente non mi sarei mai aspettato la mia posizione

Si a parte la tua cover, diciamo che è andata male... volevamo di più :?: , però un contest con tanti giudici e quindi con tanti gusti diversi non è facile... soprattutto quando la votazione è cmq molto soggettiva perchè non ci sono criteri da seguire, è una classifica fatta a proprio giudizio.

Cioè se guardi Ugly ha avuto un primo posto, dei buoni piazzamenti e poi ci sono state 6 persone che l'hanno messa all'ultimo (!?!) posto... c'è come fai a commentare una cosa così sad1 ... ripeto troppo soggettiva... - mer apr 09, 2014 11:52 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32458

Altre info

Non girate il ditino nella piaga XD

Ripeto non ho capito, e va bhè farò la diva, come si possa mettere il mio front all'ultimo posto...non so forse non si vede il lavoro dietro...ma anche se ti fa schifo (che può essere) lo valuti davvero meno di uno screen piazzato? :ssssory: - mer apr 09, 2014 11:54 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33414

Altre info

uglycon ha scritto:Non girate il ditino nella piaga XD

Ripeto non ho capito, e va bhè farò la diva, come si possa mettere il mio front all'ultimo posto...non so forse non si vede il lavoro dietro...ma anche se ti fa schifo (che può essere) lo valuti davvero meno di uno screen piazzato? :ssssory:

Parole sante...
io credo che il giudizio di impatto.. "bello o brutto" "piace o non piace" sia del voto popolare...
ma quello dei giudici deve essere più mirato... più tecnico non solo basato su mi piace o no..
e comunque l'assenza di commenti... la dice lunga - mer apr 09, 2014 11:59 am

Moderatore
Moderatore

Altre info

ICC è in rivolta... :?: - mer apr 09, 2014 12:09 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 7739

Altre info

Lampard ha scritto:ICC è in rivolta... :?:

mi sembra sanremo... con la giuria di qualità.... :?: :?: - mer apr 09, 2014 12:12 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

postate le cover intere se l'avete fatte... almeno vediamo il risultato completo... - mer apr 09, 2014 2:22 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:postate le cover intere se l'avete fatte... almeno vediamo il risultato completo...

Io la devo ancora fare...penso quindi che farò un WIP...cosa che invito a fare a tutti i partecipanti, credo sarebbe interessante vedere come si lavora per il BR :D - gio apr 10, 2014 7:32 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33414

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Contest