Cover Site Battle Royal 4

Segui i concorsi del sito e partecipa anche tu!
Immagine

Rieccoci, all'appuntamento annuale più importante del mondo Custom XD

Questa quarta edizione riserva un po' di sorprese e interessanti novità!!

Ogni sito può selezionare 3 Artisti e 3 Giudici.

Immagine

Le date importanti da tener presente sono:

Lunedì, 24 Febbraio - Inizia la votazione pubblica per la scelta dei titoli in gara

Lunedì, 3 Marzo - Annuncio dei film scelti

Lunedì, 31 Marzo - Data limite per l'invio dei lavori che andranno in gara

Giovedì, 3 Aprile - Parte la Votazione Pubblica

Lunedì, 7 Aprile - Verrà annunciato il vincitore
    (che verrà decretato sia per il voto pubblico che per il giudizio dei Giudici )

Per Gli Artisti:

Indicazioni generali per il progetto grafico:

- Per partecipare l'artista deve creare un Front (SOLO UN FRONT) con dimensione 1523 x 1762, entro il 31 Marzo.

- NON deve mostrare o discutere pubblicamente il suo lavoro, sin quando i risultati, sia il voto che il giudizio dei giudici, non siano stati pubblicati.

- NON deve includere nel nome del film il suo nick, o nel lavoro grafico il suo logo o altri segni identificativi (e.s. “Design by Little Bill”).

Immagine

Per I Giudici:

Indicazioni generali per i giudici:

- La valutazione delle cover è consigliabile che prenda almeno 2 ore di tempo (globalmente) per essere il più accurata possibile, e deve essere inviata tra il 31marzo e il 7 Aprile.

- Il giudice deve essere il più corretto e imparziale possibile.

- Il giudice deve essere conscio del fatto che le/gli si chiederà di scrivere almeno una frase in Inglese per cover.

Questa è la pagina ufficiale, Mr.Covers.com, dove potete andare a commentare chiedere chiarimenti o altro :D - mer feb 05, 2014 11:49 am

Ultima modifica di uglycon il mer feb 05, 2014 12:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33414

Altre info

Allora io ho già deciso di partecipare come Giudice questa volta... bhè si mi conoscete non posso resistere e dopo aver visto i giudizi dell'anno scorso, sono più serena riguardo alle conoscenze d'inglese necessarie.

Quindi vorrei come l'anno scorso riuscire a presentare 3 artisti, chi vorrebbe candidarsi si faccia avanti (in caso di molte richieste di partecipazione, mi prenderò la responsabilità di scegliere chi ci rappresenterà).
Quindi chi vuole partecipare lo dica senza problemi, in caso di esubero vedremo come organizzare la squadra...
( e sappiate che possiamo presentare anche il numero massimo di giudici, se qualcuno ne ha voglia... ;) ) - mer feb 05, 2014 12:29 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32458

Altre info

non ho capito la storia di fare solo il front... potreste essere più chiari? - mer feb 05, 2014 2:44 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 20077

Altre info

E' proprio così, letterale, apri un file psd di 1523 x 1762 e realizzi solamente il front di un ipoteca cover thumb . - mer feb 05, 2014 2:59 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

si può decidere di candidarsi dopo aver visto quale è il tema della cover? - mer feb 05, 2014 4:22 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:si può decidere di candidarsi dopo aver visto quale è il tema della cover?

L'anno scorso è stato possibile, quest'anno la data ultima per candidarsi non è stata ancora rilasciata, chiederò direttamente a Tim al più presto.
Però se volete candidarvi potete farmelo sapere anche prima, perchè non credo ci sarà una finestra molto ampia tra scelta e candidature... ;) - mer feb 05, 2014 7:14 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

anche se non credo che ci possano essere problemi di reperimento di immagini, ma sarebbe utile sapere il tema per fare almeno una breve ricerca, per avere la sicurezza di potersi candidare...

poi visto il numero esiguo di possibili candidature.. largo ai veterani... - mer feb 05, 2014 7:22 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Ah per quello proprio non bisogna preoccuparsi thumb
E' un contest molto ben organizzato ed è la stessa organizzazione ha fornire un buon numero di immagini (compreso titolo). Più suggerisce dei siti dov'è possibile reperirne altre facilmente.

Del resto la gara non è a tema, ma solo su due o massimo tre film.

Per tuo piacere, se vuoi, puoi andare nel sito che organizza MrCovers e visitare la sezione Battle Royal, così vedi cosa è successo l'anno scorso, i vari annunci fatti ecc... - mer feb 05, 2014 7:38 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

comunque è una figata.. dover fare solo il front - mer feb 05, 2014 7:47 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:comunque è una figata.. dover fare solo il front

Ed anche una bella sfida :D . Cmq la ritengo una grande esperienza, è davvero molto divertente. - mer feb 05, 2014 7:57 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Prossimo

Torna a Contest