Smallville - Stagione 9

Label stagione 9 - mar apr 05, 2011 5:09 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
Smallville.S9.Label.D2.jpg
Smallville.S9.Label.D2.jpg (242.25 KiB) Osservato 1119 volte
Smallville.S9.Label.D1.jpg
Smallville.S9.Label.D1.jpg (238.22 KiB) Osservato 1119 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Ultima modifica di bradipo19 il mar apr 05, 2011 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Artista C2&L3
Artista C2&L3
Grazie ricevuti: 7579

Altre info

Queste label sono fatte molto bene... e io non avrei nulla da ridire sulla tecnica o le img in se...

Però... si vede che non segui la serie ( posso capirti :lol: ) però posso suggeriti alcuni scambi?
Perchè alcuni personaggi proprio non ci stanno nelle serie che hai messo...

Alloro quello che ti suggerisco

1) Acquaman (disco uno serie 8) lo metti nel disco 2 serie 5
2) Il tipo che hai tolto, Zod, lo metti in serie 9 disco uno
3) Doomsday, tipo moro qua sopra che hai levato per mettere Zod, va nell'ottava al posto di Acquaman.

Così sei a posto... sopratutto perchè Zod e Doomsday sono i cattivi di quella particolare serie, e dopo non tornano (non ti spiego meglio, per non farti spoiler :?: ) - mar apr 05, 2011 5:20 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32420

Altre info

BingoBidè ha scritto:Queste label sono fatte molto bene... e io non avrei nulla da ridire sulla tecnica o le img in se...

Però... si vede che non segui la serie ( posso capirti :lol: ) però posso suggeriti alcuni scambi?
Perchè alcuni personaggi proprio non ci stanno nelle serie che hai messo...

Alloro quello che ti suggerisco

1) Acquaman (disco uno serie 8) lo metti nel disco 2 serie 5
2) Il tipo che hai tolto, Zod, lo metti in serie 9 disco uno
3) Doomsday, tipo moro qua sopra che hai levato per mettere Zod, va nell'ottava al posto di Acquaman.

Così sei a posto... sopratutto perchè Zod e Doomsday sono i cattivi di quella particolare serie, e dopo non tornano (non ti spiego meglio, per non farti spoiler :?: )

Vero vero...quello che dici...in effetti la serie mi ha molto appassionato fino alla stagione 6/7...poi si è un pò persa a parere mio...
Cmq i tuoi appunti sono veri però mi sono documentato un pò prima di fare le mie scelte dei personaggi e il risultato per le label che sarebbero da modificare è questo:

1. Acquaman (Disc1 Serie8): l'ho messo qui perchè nella stagione 8 la LuthorCorp scopre la sua identità segreta ed in più viene anche reclutato da Oliver Queen per combattere Lex e cercare di distruggere il magazzino 33.1
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi ... thur_Curry

2. Zod (Disc2 Serie5): ho scelto di metterlo qui perchè la sua prima apparizione avviene nella stagione 5 all'interno della zona fantasma. Solo successivamente alla sconfitta subita dopo essersi impossessato del corpo di Lex per conquistare il mondo viene fatto ricomparire nella stagione 9 sotto forma di Generale Zod.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi ... lville#Zod

3. Doomsday Davis Bloome (Disc2 Serie9): qui in effetti sono stato parecchio combattuto se inserirlo nella stagione 8 o 9. Ho poi deciso per la stagione 9 perchè nonostante la sua storia si svolge principalmente nella stagione 8, il vero e proprio "successo" di Doomsday si ha nel finale di stagione con la sua sconfitta e l'uccisione di Jimmy Olsen. Quindi gli effetti effettivi del passaggio di questo personaggio si percepiscono soprattutto nella stagione 9 ed è per questo che ho scelto di metterlo qui.

Non so se ho argomentato abbastanza bene per farti cambiare idea sulle mie scelte :?:
Fammi sapere... thumb - mar apr 05, 2011 6:46 pm

Artista C2&L3
Artista C2&L3

Altre info

bradipo19 ha scritto:1. Acquaman (Disc1 Serie8): l'ho messo qui perchè nella stagione 8 la LuthorCorp scopre la sua identità segreta ed in più viene anche reclutato da Oliver Queen per combattere Lex e cercare di distruggere il magazzino 33.1
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi ... thur_Curry

2. Zod (Disc2 Serie5): ho scelto di metterlo qui perchè la sua prima apparizione avviene nella stagione 5 all'interno della zona fantasma. Solo successivamente alla sconfitta subita dopo essersi impossessato del corpo di Lex per conquistare il mondo viene fatto ricomparire nella stagione 9 sotto forma di Generale Zod.
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi ... lville#Zod

3. Doomsday Davis Bloome (Disc2 Serie9): qui in effetti sono stato parecchio combattuto se inserirlo nella stagione 8 o 9. Ho poi deciso per la stagione 9 perchè nonostante la sua storia si svolge principalmente nella stagione 8, il vero e proprio "successo" di Doomsday si ha nel finale di stagione con la sua sconfitta e l'uccisione di Jimmy Olsen. Quindi gli effetti effettivi del passaggio di questo personaggio si percepiscono soprattutto nella stagione 9 ed è per questo che ho scelto di metterlo qui.

Non so se ho argomentato abbastanza bene per farti cambiare idea sulle mie scelte :?:
Fammi sapere... thumb

Per Acquamen il tuo discorso può andare, poichè è un personaggio che c'è in più di una stagione... cioè fa varie comparsate... era più per indicarti chi si può scambiare facilmente...

per quando riguarda gli altri due però non ho dubbi... è proprio un arrampicata sugli specchi... ;)
Cioè, capisco che per chi, come te, non ha visto tutta la serie ma si basa su il letto... si possa anche pensare così...

Però nella 5° Zod non compare MAI, viene nominato e se si vede è un effetto speciale "fantasmatico" (cioè un mostro) che proprio non centra nulla con l'attore inglese che lo interpreta nella 9... Chi si ferma prima e non arriva alla nona serie... si chiede proprio chi sia questo tizio, che compare esclusivamente nella 9.

Per Doomsday :| ...sinceramente non vedo perchè metterlo nella nona.. non ha senso... la sua vicenda si svolge per nella ottava stagione e solo in quella... poi non viene più nominato... Inoltre lui è proprio il personaggio centrale della 8 (tanto da essere in sigla)

Capisco che sia noioso cambiarlo... ma almeno per Zod è necessario, poiché quel attore NON esiste prima della nona serie... Se arrivi alla nona almeno sai chi è Doomsday.... quindi...
Però, secondo me, con i cambi che ti ho detto andava a posto tutto senza stravolgimenti... - mar apr 05, 2011 7:18 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32420

Altre info

Riuppate tutte le cover di tutte e tre le stagioni "incriminate" ;) ovviamente con le modifiche suggerite da BB... thumb - mar apr 05, 2011 8:19 pm

Artista C2&L3
Artista C2&L3

Altre info

Ciao Bradipo, hai intenzione di fare le label anche della serie 10?? Mancherebbero solo quelle x finire un bellissimo cofanetto!! Complimenti ancora!! - mar gen 08, 2013 12:27 pm

Artista C1&L1
Artista C1&L1
Grazie ricevuti: 893

Altre info

fabrn85 ha scritto:Ciao Bradipo, hai intenzione di fare le label anche della serie 10?? Mancherebbero solo quelle x finire un bellissimo cofanetto!! Complimenti ancora!!

viewtopic.php?f=79&t=9664
thumb - mer nov 20, 2013 12:14 am

Artista C2&L3
Artista C2&L3

Altre info

grazie. clapping

ทางเข้า Gclub - mar gen 10, 2017 8:38 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info