COMING SOON

I lavori presto in arrivo
Vi capita mai di passare un paio di settimane su una cover per poi scoprire, magari il giorno dopo, che ci ha già pensato qualcun altro? O ancora peggio, che la versione realizzata dall'altro coverista è più bella della vostra. Quante volte, col senno di poi, vi siete detti che avreste volentieri dedicato quel vostro tempo e quelle vostre energie ad altri lavori?

Il topic vuole servire a questo, per diversificare il più possibile i nostri futuri progetti. E’ bello che ci sia qualità e varietà di scelta, e che gli utenti possano scegliere tra più alternative ma... a che serve avere 10 versioni delle cover di Lost o di Avatar quando poi, in alcuni casi, se un uno cerca la cover per una serie o un film cosiddetti "di nicchia", tra il tempo che passa tra un’eventuale richiesta ed il suo effettivo rilascio, fa prima a realizzarsela da solo? E non vi nascondo che il mio rapporto con il custom è nato proprio così.

Ma visto che su questo sito siamo già un discreto numero, sicuramente destinato a crescere e farsi strada bounce , che ne direste di cominciare sin da subito con una sorta di "spartizione" dei lavori? No, non sto parlando di prenotazioni cover, del genere "se a questa ci penso io allora non può pensarci un altro": ognuno si senta libero di dedicarsi ai progetti che più gli piacerebbe portare a termine come ha sempre fatto, a prescindere da quante versioni di una stessa cover potremo avere. Ma se intanto iniziamo con alcune "dichiarazioni d'intenti" - mi piace considerarle così – credo che poi ognuno potrà muoversi in maniera più consapevole.

Per cui, se vi fa piacere, elencate pure qui i vostri W.I.P.: quelli in corso o quelli a cui pensate di dedicarvi nell'immediato futuro, quelli a cui vi piacerebbe tanto dedicarvi ma non ne avete il tempo, o quelli a cui ci lavorereste volentieri se solo riusciste a trovare delle immagini decenti. Fate voi, sapendo solo che i lavori che elencherete non corrispondono in alcun modo ad un impegno. Alcuni di questi li vedremo realizzati, altri invece cadranno nel dimenticatoio. Non importa e lo ripeto, il topic è solo per permettere a voi stessi e agli altri di farsi un'idea. Comincio io:

- WIP Serie-TV

In corso:

Due uomini e mezzo S1/S5
Cold Case S1/S6
Braking Bad S1/S3

Prossimi:

10 cose che odio di te
Glee S1
Human Target S1
Men of a certain Age
Teste da Test S1
Spartacus – Blood and Sand

Ci sto pensando ma…:

Jack e Bobby
Magnum PI S1/S8
Ashes to Ashes S1/S3

- WIP Film

Nessuno! Mi occupo solo di serie-tv! :D - lun giu 07, 2010 3:19 pm

Artista Cover II
Artista Cover II
Grazie ricevuti: 959

Altre info

Ottima idea :idea:

In Lavorazione
Ghost Whisperer (S01-S05)

Prossimi
True Blood s01-s02 - lun giu 07, 2010 3:39 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32827

Altre info

Bello questo post! thumb

Allora...
IN LAVORAZIONE:
-the pacific
-the tudors 4° serie

Futuri:
- pensavo anch'io di fare SPARTACUS (sicuramente la serie dell'anno thumb )
- Royal Pains
- Pushing daisies
- Dead like me
.....molto, ma molto futuro (tutto ancora campato in aria) ci sarebbe Desperate housewives

Film:
Bright Star
Splice

e basta per ora :vittoria: - lun giu 07, 2010 3:50 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33795

Altre info

@ uglycon -->

The Pacific lo attendo con ansia!

E concordo su Spartacus, figata! Anche se dubito che in Italia lo vedremo mai, almeno non nella sua versione integrale, lo vedo MOOOOOOLTO censurato :smoke: - lun giu 07, 2010 4:19 pm

Artista Cover II
Artista Cover II

Altre info

ah se devono censurare Spartacus...resta... no aspetta... nemmeno la sigla di coda :?: - lun giu 07, 2010 5:47 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

....Dunque ultimamente sto pensando di fare :

- Sons of Anarchy
- Rome
- e sto aspettando immagini Hd per fare Pillars of Earth
- Haven

(gli ultimi due ovviamente sarebbero con gli ep in inglese.... :ssssory: ....quindi magari aspetto :uuu: )

altre cose...ma mi piacerebbe fare Veronica Mars :mmm: , ma non mi è ancora venuta un idea :iii: - mar ago 10, 2010 1:05 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33795

Altre info

Dunque, io stavo pensato a questi progetti

- Collezione Jane Austen BBC (ma ancora tutto nel limbo...)

- Lark Rise to Candleford

- Sherlock BBC

Tutte serie tv... per i film si va di più a sentimento e non so vedere nel futuro.
Anche se mi sarebbe sempre piaciuto riuscire a fare una Resident Evil Collection o una Alien Collection :D ...
vedrò ;) - mer set 15, 2010 10:45 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

BingoBidè ha scritto:Dunque, io stavo pensato a questi progetti

- Collezione Jane Austen BBC (ma ancora tutto nel limbo...)

- Lark Rise to Candleford

- Sherlock BBC

Tutte serie tv... per i film si va di più a sentimento e non so vedere nel futuro.
Anche se mi sarebbe sempre piaciuto riuscire a fare una Resident Evil Collection o una Alien Collection :D ...
vedrò ;)

Con la collezione di Jane Austen faresti contenta la mia ragazza, che ha praticamente tutto il materiale video esistente delle trasposizioni cinematografiche/televisive dai suoi romanzi. Dimmi di più sui titoli che vorresti inserire nella collezione.

Il secondo non l'ho visto.

Mentre di Sherlock... altro che True Blood! L'unica cosa che abbia guardato con piacere quest'estate! Quindi, anche qui, se dovesse arrivare, cover molto gradita. clapping - gio set 16, 2010 8:37 am

Artista Cover II
Artista Cover II

Altre info

namaste ha scritto:
Con la collezione di Jane Austen faresti contenta la mia ragazza, che ha praticamente tutto il materiale video esistente delle trasposizioni cinematografiche/televisive dai suoi romanzi. Dimmi di più sui titoli che vorresti inserire nella collezione.

Bhè allora se non erro c'è:
- Emma 2009 (che forse è cmq la versione che mi ha convinto di più...)
- Ragione e Sentimento 2008
- orgoglio e pregiudizio (quello del 1995 perchè è insuperabile)
- L'abbazia di Northanger (film televisivo del 2007)
- Persuasione (esiste una miniserie del 2007, ma non lo mai trovata...quindi resta per ultimo)
- Mansfield Park (2007)

Però quelli un pò più moderni della BBC... perchè so che ci sono versioni antecedenti (primi anni novanta) sempre della bbc... ma per ora mi terrei sul "moderno".

namaste ha scritto:Mentre di Sherlock... altro che True Blood! L'unica cosa che abbia guardato con piacere quest'estate! Quindi, anche qui, se dovesse arrivare, cover molto gradita.

Guarda sfondi una porta aperta, io true blood non riesco più a guardarlo...non ha più senso... :cry:
Sherlock è stata un opera carina... 3 episodi ben fatti, anche se il "finale" della prima serie è un pò troppo aperto per i miei gusti... - gio set 16, 2010 10:52 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

BingoBidè ha scritto:Bhè allora se non erro c'è:
- Emma 2009 (che forse è cmq la versione che mi ha convinto di più...)
- Ragione e Sentimento 2008
- orgoglio e pregiudizio (quello del 1995 perchè è insuperabile)
- L'abbazia di Northanger (film televisivo del 2007)
- Persuasione (esiste una miniserie del 2007, ma non lo mai trovata...quindi resta per ultimo)
- Mansfield Park (2007)

Però quelli un pò più moderni della BBC... perchè so che ci sono versioni antecedenti (primi anni novanta) sempre della bbc... ma per ora mi terrei sul "moderno".

Assolutamente sul moderno, anche perchè se dovessi includere ogni film trasposto, si dovrebbe partire dagli anni '30. Ma non ho capito se hai in mente una collection dei film, delle miniserie o di entrambe, perchè per esempio Sense and Sensibility del 2008 è una miniserie, mentre il film è del '95, quello con Hugh Grant e Hugh Laurie allora sconosciuti. La miniserie di Persuasione si trova... e a detta della mia ragazza è migliore del film, se non sbaglio, sempre del '95. Comunque l'opera è di per sè talmente vasta che si rischia davvero di fare confusione, io stesso l'ho divisa in tre volumi, una raccolta dei film moderni (inclusi i film-tv), una raccolta delle miniserie (inclusa Lost in Austen), e poi una "mista", di cui fanno parte i film biografici tipo Becoming Jane, Miss Austen Regrets (che mi è molto piaciuto) e anche "Il Club di Jane Austen", che c'entra poco, ma comunque l'ho incluso. Comunque, tienici aggiornati, che il progetto interessa mooooolto.

BingoBidè ha scritto:Guarda sfondi una porta aperta, io true blood non riesco più a guardarlo...non ha più senso... :cry:
Sherlock è stata un opera carina... 3 episodi ben fatti, anche se il "finale" della prima serie è un pò troppo aperto per i miei gusti...

Lasciamo perdere che sennò entriamo in zona spoiler che ieri sera ho visto il finale... tristezza! Di Sherlock invece, meglio sia finito così, che almeno una seconda stagione è assicurata. Ma perchè 'sti inglesi fanno serie di 3-6-max 8 episodi non l'ho mai capito! :mmm: - gio set 16, 2010 12:10 pm

Artista Cover II
Artista Cover II

Altre info

Prossimo

Torna a Comingsoon