Dorso cover per contenitori tipo Amaray slim

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
Sono un vostro affezionato utente che si avvale dei vostri splendidi lavori che utilizzo per stampare le cover delle serie TV che seguo assiduamente. Per risparmiare lo spazio occupato dai contenitori delle varie serie TV (sempre in XiviD o DivX) non uso il formato standard (tipo Amaray con dorso di circa 14 mm) ma quello slim che va da 7 mm (un solo disco) ai 9 mm (due dischi) mentre per le serie più corpose uso i contenitori da 3 o 4 dischi con dimensioni di dorso standard di 14 mm.
Ora mi chiedevo se fosse possibile avere le cover con il dorso più stretto o meglio ancora, le cover con il doppio dorso, regolare e slim.
Scrivendo mi rendo conto che per gli artisti sarebbe una complicazione in più, ma ci ho voluto provare......
Se non prenderete in considerazione questo mio argomento non me la prenderò di certo.....
Grazie per la pazienza ed un caro saluto da Umberto44 - ven gen 03, 2014 11:28 am

Attivista
Attivista
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Scusami Umberto44, basta specificare il tipo di dorso al momento della richiesta, francamente io come gli altri preferiamo di più fare quelle standard da 14 mm, ma se fai una richiesta specifica, chi deve fare la cover, può benissimo prendere in considerazione il fatto di fare il dorso da 7/9 mm. - ven gen 03, 2014 8:04 pm

Artista Cover III
Artista Cover III
Grazie ricevuti: 2701

Altre info

Ma, credo fosse un invito a fare ogni volta un doppio formato, Slim e Standard... se ho capito bene :?: .
Capisco la tua esigenza Umberto, tuttavia mettere come regola il dover presentare doppio formato per ogni cover di serie tv, per quanto sia una cosa possibile è cmq un bel impegno, se lo metti in proporzione al numero di serie di cui si occupano alcuni di noi...
Lo Slim non ha per me un 'appeal' grafico :lol: , so che... però ovviamente è un spazio così ristretto che permette praticamente il solo piazzamento del titolo, quindi di prassi non lo faccio.
Però E' chiaro che come dice Gaiser quando fai una richiesta puoi esprimente questa tua preferenza, e mi dispiace che tu non l'abbia fatto presente in tue richieste passate, se era quello che ti occorreva. Però io non credo di riaggiornare le serie anche con il formato Slim, te lo dico francamente sarebbe un lavoro assai noioso...e Ultimamente, io ho sempre un pò meno tempo per dedicarmi alle cover, quindi sono per il semplice e veloce...
Cmq prova a segnalare le serie che segui, si sa mai che qualche artista posso darti una mano ;) .
E per il futuro fallo sempre presente nelle tue richieste thumb - ven gen 03, 2014 8:27 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34024

Altre info

Ringrazio tanto Gaiser e BB per una risposta così rapida. Il mio quesito era soprattutto per risolvere il problema dei dorsi che continuano l'immagine del front. In questo caso, con le capacità a mia disposizione (di resize del dorso originale) non faccio mai un bel lavoro e rovino esteticamente il lavoro dell'artista..... Comunque grazie, alle mie prossime richieste proverò a chiedere il dorso da 9 mm, che potrà sicuramente servire per i due formati di contenitore slim. Grazie mille per la vostra disponibilità e un caro saluto a tutti !
Umberto44

P.S. non ho mai pensato ad un restyling di tutte le cover realizzate, sarebbe un lavoro pazzesco....Ciao ! :) - sab gen 04, 2014 10:59 am

Attivista
Attivista
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Torna a 4 Chiacchere