Adotta anche tu una serie

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
Allora, non è per dirvi cosa fare...ma siccome vedo dal post in lavorazione poche nuove serie...volevo fare una lista di proposte di serie mancanti nel nostro db, che però meriterebbero una possibilità:

-The Americans S01
-Bates Motel S01
-Da Vinci's Demons s01
-Dallas s01-s02
-Longmire s01
-Girls s01-02
-House of Lies s01-02
-The Carrie Diaries (terminata)
-Transporter The Series
-Orphan Black s01
-Legit S01
-Top of the Lake S01
-Defiance S01

Serie un po più vecchiotte:
-Archer 01-04
-Louie s01-03
-Awkward s01-03
-Deadwood s01-03 (terminata)
-Friday Night Lights (terminata)
-Parenthood
-Southland
-The 4400
-Weeds
-Boss 01-03 (terminata)

Insisto, non è per dirvi cosa fare, ma se siete in cerca di un titolo...provate a considerare questo elenco (ovvimente liberi di farne altre XD...era solo così) - dom apr 28, 2013 11:09 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35049

Altre info

Transporter la serie la sto facendo io :D - dom apr 28, 2013 1:11 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 13317

Altre info

Mi piacerebbe fare Defiance, ma ci metterò un po' perché ho diversi progetti e poco tempo in questo periodo. Però dai, probabilmente lo farò. Deadwood è una delle mie serie preferite, però ho timore nell'avventurarmi, dato che posseggo il megacofanetto che è uberbellissimo! http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3436934/Deadwood-Complete-Seasons-1-3/Product.html :!: - dom apr 28, 2013 1:58 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13808

Altre info

Comunque direi che sul fronte serie siamo messi benino dai, anche se qualcuna manca.

Se devo dire la mia, forse una parte un po' negletta è quella degli Anime? Che ne pensate? - lun apr 29, 2013 5:10 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

bhè credo che il nostro punto forte siano proprio le serie tv...però dei buchi ne abbiamo.

Il mio discorso era più che altro di prenderne in carico un po' di più a testa per evitare buchi...cioè io non ho mai fatto il conto di qunte serie seguo (dal unto di vista delle cover non di quante ne guardo XD...che sono molte meno), ma direi che siamo sulle 20 all'anno circa.

Che sono tante e vorrei nel tempo diminuirle :ssssory: , ma un numero vicino al 10, secondo me, sarebbe fattibile per tutti...facendo due conti, siamo circa 10 artisti più o meno attivi...vorrebbe dire 100 serie all'anno!! decisamente un bel numero tondo XD.

Ora è tutto un "circa", ma dividersele un po' vuol dire meno lavoro per tutti...e più cover per il sito.
Era un discorso del genere.

A me piace sempre fare cose nuove, ma personalmente non so quante ancora ne possa prendere e portare avanti (che è quello il problema)...ora è colpa solo mia se ne prendo troppe XD, intendiamoci, non voglio fare del vittimismo :lol: .

Ma volevo "spronarvi", se ne avete voglia, a tentare di prendere anche voi più progetti (magari di generi diversi così da non diventare macchinette, che non piace a nessuno XD) e lanciarvi su nuove serie.

Il più della metà delle serie che faccio, non le seguo...ma le faccio solo per il sito e per provare tipi di cover differenti. ;)

Rizar ha scritto:Se devo dire la mia, forse una parte un po' negletta è quella degli Anime? Che ne pensate?

Sicuramente è meno aggiornata, credo che sia anche perchè sono meno richieste...e decisamente più impegnative (salvo eccezioni) per il materiale a 300dpi.
Io ammetto di essere ormai fuori del giro degli anime, anni fa ne seguivo molte e mi tenevo aggiornata...ora ne so ben poco.
Sono più complicate....anche semplicemente per le info. - lun apr 29, 2013 7:08 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35049

Altre info

Mi pare che sia tutto condivisibile.
Ovviamente, parlo per me, mi viene un po' difficile farmi venire la voglia per serie che non guardo e non guarderò mai (per dire, Glee o una qualunque della CW a parte Arrow e Supernatural), però cercherò di impegnarmi di più anche su quelle, se capita qualcosa che mi ispira.

Per gli anime, sì in effetti il problema delle immagini non è da sottovalutare... - mar apr 30, 2013 10:08 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Ciao, riprendo il discorso di sopra di uglycon, sulle serie che varrebbe la pena fare per rendere più completo il sito, aggiungendone qualcuna.

Partite da poco (poco da fare ;) )
-Dallas s01-s02
-Girls s01-02
-House of Lies s01-02
-The Carrie Diaries S01-02 (probabile cancellazione)
-Legit S01-02
-Top of the Lake S01 (terminata)

Serie un po più vecchiotte ma abbastanza amate (arricchirebbero il sito :iii: ):
-Archer s01-04
-Awkward (Diario di una Nerd Superstar) s01-03
-Boss 01-03 (terminata)
-Dharma & Greg S01-05 (terminata)
-Family Guy s01-12
-It's always sunny in Philadelphia s01-09
-Louie s01-03
-Parenthood s01-05
-The 4400 s01-04 (terminata)
-Weeds s01-08 (terminata)
-Will & Grace s01-08 (terminata)

Partite quest'anno, interessanti per il futuro:
-The Micheal J. Fox Show (probabile cancellazione)
-The Blacklist
-Low Winter Sun (già cancellata, solo una stagione)
-Trophy Wife
- Helix

Dato che abbiamo una possibile new entry, e il ritorno di vecchi e amati artisti, mi pareva giusto riproporre questo topic.
Da parte mia ho un bel po' di roba arretrata, ma mi piacerebbe fare Almost Human, Futurama (magari un cofanetto), Bates Motel, Prison Break o altri. Ma non li sto prenotando, eh, se qualcuno li vuole si accomodi. :D - gio nov 28, 2013 1:10 pm

Ultima modifica di Rizar il mer mar 26, 2014 6:06 pm, modificato 10 volte in totale.
Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Bhè io lo dico... se non sono serie che seguo personalmente io non avrei più intenzione di prendere altre serie tv non concluse, perchè al momento seguo un numero di serie ridicolmente alto... Quindi spero che le nuove leve e chi non ha al momento molte serie da seguire , qualcosa 'adotti'.
La lista che hai fatto e piena di buoni suggerimenti ;) , quindi forza al lavoro :schiavo: :lol: - gio nov 28, 2013 3:33 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34022

Altre info

Sì sì, come detto, solo suggerimenti, nessun obbligo. ;)

Anche io ne seguo 10 ancora in corso quindi non posso sobbarcarmi pesi eccessivi... :cry:

però se trovo il tempo qualcuna la faccio. - gio nov 28, 2013 4:22 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Argh, questa lista sta prendendo il sopravvento! :?

Dopo Futurama, Bates Motel, Prison Break, Treme e Black Sails... ho cominciato pure Friday Night Lights. Aiutatemi... - mar feb 18, 2014 8:39 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Prossimo

Torna a 4 Chiacchere