Informazioni Misfits 5 stagione

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
Chiedo l'aiuto di qualche utente per trovare una trama decente per la quinta stagione di Misfits e i rispettivi titoli delle puntate in italiano.

Grazie 1000 - mer giu 24, 2015 9:59 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 8657

Altre info

Ciao,
purtroppo non credo che gli episodi della quinta stagione abbiano un titolo se non "episodio 1, 2, 3, etc... Per quanto riguarda la trama ho trovato questa anche se contiene spoiler.

"La quinta stagione riparte da dove si era chiusa la quarta, con Alex sottoposto ad un intervento per salvarlo dopo l'aggressione di uno dei quattro cavalieri dell'Apocalisse. Il ragazzo riceve un polmone di una persona dotata di poteri speciali, motivo per cui acquisisce la capacità di sottrarre i poteri degli altri attraverso rapporti sessuali.
Rudy, intanto, è ancora alle prese con i suoi "doppi" e farà una scoperta su suo padre, mentre Finn dovrà reagire alle avances di Greg (Shaun Dooley), sorvegliante dei servizi sociali. Abbey, invece, scoprirà le sue origini, che hanno a che fare con una ragazza. Tra i nuovi personaggi, Sam (Michael Winder), ragazzo capace di volare salvato da Finn ed Alex." - gio giu 25, 2015 9:59 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

La trama va benissimo... Ora ho un problema nella quinta stagione cosa metterò al posto degli episodi? :evil: - gio giu 25, 2015 11:27 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

Chiedo AIUTO... - gio giu 25, 2015 8:33 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

eeeeee non lo so proprio, potresti mettere il cast di tutte le stagioni, qualche recensione che si trova magari in giro o al limite (anche se sinceramente riconosco che è un po' bruttino) gli episodi così come sono chiamati) non si trova molto in italiano su quest'ultima stagione purtroppo.... anzi ti devo già ringraziare infinitamente perchè non dev'essere stato facile fare cinque cover su questa stagione!!! grazie mille, ho visto la prima ed è molto molto bella! - ven giu 26, 2015 3:00 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Grazie per i complimenti... per la quinta stagione cercherò di inventarmi qualcosa :evil: - ven giu 26, 2015 3:21 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Torna a 4 Chiacchere