Paio di Idee

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
Scrivo qui un paio di idee per non dimenticarmi quando avrò tempo le farò :iii:

1 - Portfolio. Il portfolio dell'artista! consiste in una pagina dedicata all'artista con sotto il numero di grazie e tutti i valori lavori svolti da lui/lei.

2 - Il calendario di constest ed eventi ( contest, votazioni, elezione dei vincitori, eventi vari di ICC )

3 - Gestore richieste cover, con lista e notifica agli utenti che hanno richiesto le cover

WIP - lun apr 06, 2015 8:57 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 162

Altre info

Mi paiono delle ottime idee.

Dal canto mio, se posso, rilancio un mettere più in evidenza le regole, almeno 2/3 essenziali che siano sempre visibili (vedi immagine esempio). Per dire, solo attualmente nella sezione Richieste>SerieTv ci sono 6 richieste per serie già in lavorazione... per me questo è segno che la gente non legge i regolamenti (o che non sono troppo visibili). :no: - lun giu 15, 2015 1:17 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
prova.jpg
prova.jpg (69.31 KiB) Osservato 506 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13041

Altre info

Oppure, più semplicemente, si potrebbe creare una pagina statica (con bottone in homepage) con tutte le serie ancora "in corso" di cui ICC si sta occupando (senza indicazione d'artista né barra di progresso, così non c'è da aggiornarla spesso). Semplicemente una lista per far capire: "le cover di queste serie arriveranno". - lun giu 15, 2015 1:29 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

L'altra mia proposta, piuttosto semplice da fare, è semplicemente sostituire nel tag titolo dell homepage, "index page" con quello che abbiamo scritto nell'header: "Copertine personalizzate Film / serie Tv / anime", in maniera da essere più facilmente identificabili su Google.
Anche la descrizione sotto potrebbe essere fissa (adesso prende l'ultima news, come si vede dall'immagine: "è arrivata la primavera...") - lun giu 15, 2015 1:36 pm

Allegati
Schermata 2015-06-15 a 13.33.43.png
Schermata 2015-06-15 a 13.33.43.png (86.53 KiB) Osservato 503 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Approvo la pagina che mostra quali cover sono in elaborazione e il cambiamento del titolo della pagine thumb - mar giu 16, 2015 11:16 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 162

Altre info

Torna a 4 Chiacchere