Ricerca rinnovata

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
Salve a tutti
come avete potuto notare
sotto la chat orma c'è una nuova funzionalità di ricerca cover.

Per ora è in prova e presto, appena sarà stabile,
andrà a rimpiazzare quella presente nel nostro.

Ho notato che spesso le persone hanno difficoltà a trovare il menu,
( o forse è solo prigrizia delle persone di passaggio )
Comunque per sicurezza ho ingrandito i caratteri del menu che in effetti prima erano minuscolo.

Inoltre adesso c'è una fantastica funzione di ricerca dove basta scrivere il titolo della cover desiderata
( anche parzialmente NON bisogna sapere il titolo del post a memoria )
e tira fuori la cover da praticamente tutti i forum delle cover pubblicate senza dover selezionare la categoria,
cosa che fuorviava le persone prima.

Come al solito vi invito a commentare il tutto! Grazie dell'attenzione!

PS. se notate che utenti hanno difficoltà nelle cose segnalatemelo anche con un messaggio privato, e provvederò a migliorare in qualche modo la fruibilità del sito.

Proposte:
- Scritte più piccole ( Rizar ) fatto
- Anteprima ( Rizar )
- Spostare in alto il menu cerca cover ( Rizar,Bingo ) fatto
- Riordinare il menu ( Bingo ) fatto - dom apr 05, 2015 7:01 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 164

Altre info

Fantastico, grande! :sbav:
Magari farei i risultati della ricerca un po' più piccoli (il font), così è difficile capire qualcosa quando i risultati sono molti (ho provato a cercare The Walking Dead, di cui abbiamo 8000 versioni...).

Poi forse la metterei sotto le preview delle ultime cover, in maniera da renderla subito visibile. - lun apr 06, 2015 1:24 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13808

Altre info

Rizar ha scritto:Magari farei i risultati della ricerca un po' più piccoli (il font), così è difficile capire qualcosa quando i risultati sono molti (ho provato a cercare The Walking Dead, di cui abbiamo 8000 versioni...).

thumb

Rizar ha scritto: Poi forse la metterei sotto le preview delle ultime cover, in maniera da renderla subito visibile.

Sono d'accordo ma le preview sarebbe merglio metterle "a richiesta"
nel senso di metterci un bottoncino accanto o qualcosa del genere,
questo perchè le immagini sono abbastanza pesanti (basta vedere quanto ci metteno le new entry a caricare) quindi in caso di ricerca dove saltano fuori molti risultati sarebbe un pò lento specie per chi non ha connessioni velocissime. - lun apr 06, 2015 3:19 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Il cerca cover è un ottima funzione, thumb quoto Rizar nel dire che potrebbe anche essere a carattere più piccolo.
Come, secondo me, potrebbe tornare ad essere anche il menu in alto. Capisco che si leggano di più ma per erano più carine un pò più piccoline.

E per il menu sopra non è che si possono modificare le voci, secondo questo schema :sbav: :

Immagine

Immagine

[EDIT: Ovviamente la sezione Hall of Fame va bene dov'è adesso ;) ] - lun apr 06, 2015 4:52 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34022

Altre info

No, intendevo, metterei la barra della ricerca subito sotto il modulo delle "new entries" - lun apr 06, 2015 5:58 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13808

Altre info

Rizar ha scritto:

No, intendevo, metterei la barra della ricerca subito sotto il modulo delle "new entries"

fatto thumb

BingoBidè ha scritto: il menu in alto. Capisco che si leggano di più ma per erano più carine un pò più piccoline.

fatto thumb

BingoBidè ha scritto:E per il menu sopra non è che si possono modificare le voci, secondo questo schema :sbav: :

fatto thumb

messa anche un rondellina di caricamento per indicare una ricerca in corso thumb - lun apr 06, 2015 8:14 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Mi assento un paio di giorni e saltano fuori tutte queste novità XD

Ottima la ricerca delle cover....ho solo notato un problema, che se fai solo Invio (senza scrivere niente), si impalla, o meglio giustamente le elenca tutte, ma proprio t-u-t-t-e le cover, causando un pò di problemi di visualizzazione. - mar apr 07, 2015 7:40 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35049

Altre info

uglycon ha scritto:Mi assento un paio di giorni e saltano fuori tutte queste novità XD

Ottima la ricerca delle cover....ho solo notato un problema, che se fai solo Invio (senza scrivere niente), si impalla, o meglio giustamente le elenca tutte, ma proprio t-u-t-t-e le cover, causando un pò di problemi di visualizzazione.

Si hai ragione mi sono dimenticato di mettere il limite di almeno 3 caratteri per far comparire qualcosa :ssssory: - mar apr 07, 2015 10:13 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Torna a 4 Chiacchere