Hai qualche idea?

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
La stessa proposta che faccio qui l'ho già fatta nel thread della hall of fame...perché non avevo visto questa discussione...che pirla che sono... :ssssory:

Cmq...la mia proposta è...inserire il modulo tapatalk in modo da rendere più fruibile e "seguibile" il forum anche da smartphone senza dovere per forza loggarsi da browser...

Che ne dite? A livello tecnico non saprei quanto può volerci ma so che è fattibile in quanto su un forum di cui ero mod un po di tempo fa avevamo fatto questa piccola implementazione...

P.S. l'idea di un incontro tra artisti è una figata...speriamo sia fattibile... thumb - sab mar 28, 2015 5:19 pm

Artista Cover III
Artista Cover III
Grazie ricevuti: 7764

Altre info

In realtà ci stavo pensando anch'io
perchè spesso anch'io utilizzo anche il forum da cellulare,
ed essendo il forum nato in epoche antiche dove lo smartphone non era ancora di moda, non è nativamente reponsivo.
Vedrò cosa posso fare a riguardo, al massimo potrei creare un piccola versione mobile ma richiederebbe un sacco di lavoro T.T - gio apr 02, 2015 9:40 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 162

Altre info

Ma non si può fare nulla per "ingrandire" in nostri avatar? Sono troppo piccoli... troppo primi anni 2000.

Poi è possibile aumentare le animoction? - ven apr 03, 2015 2:42 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 8293

Altre info

SadWolf ha scritto:In realtà ci stavo pensando anch'io
ed essendo il forum nato in epoche antiche dove lo smartphone non era ancora di moda, non è nativamente reponsivo.
Vedrò cosa posso fare a riguardo, al massimo potrei creare un piccola versione mobile ma richiederebbe un sacco di lavoro T.T

Sad,
Tapatalk mette a disposizione dei plug-in per varie tipologie di forum in modo che devono solo essere installati...
Ovviamente c'è anche il plug-in per phpbb thumb
https://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=phpbb - ven apr 03, 2015 7:15 pm

Artista Cover III
Artista Cover III
Grazie ricevuti: 7764

Altre info

bradipo19 ha scritto:
SadWolf ha scritto:In realtà ci stavo pensando anch'io
Vedrò cosa posso fare a riguardo, al massimo potrei creare un piccola versione mobile ma richiederebbe un sacco di lavoro T.T

Sad,
Tapatalk mette a disposizione dei plug-in per varie tipologie di forum in modo che devono solo essere installati...
Ovviamente c'è anche il plug-in per phpbb thumb
https://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=phpbb

Si certo,

ma tapatalk copre soltanto le cose base di phpbb,
tieni conto che noi abbiamo modificato il phpbb
con una serie di funzioni non supportate da phpbb (all'epoca)
ad esempio il sistema dei grazie, gli avvisi, lista dei contest, ecc.

Comunque stamattina ho installato il plugin di tapatalk, nei prossimi giorni l'attivo.
Ma tieni conto che il forum funzionerà parzialmente su tapatalk, solo per la parte di leggere/rispondere

P.S. ripensato rimosso il plugin di tapatalk

Lampard ha scritto:Ma non si può fare nulla per "ingrandire" in nostri avatar? Sono troppo piccoli... troppo primi anni 2000.
Poi è possibile aumentare le animoction?

Per gli avatar vediamo, più che altro molto spazio viene preso dalle firme - ven apr 03, 2015 8:00 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 162

Altre info

Precedente

Torna a 4 Chiacchere