serie TV (Consigli per la visione)

Qui si può parlare di tutto ciò che sia offtopic dal mondo delle cover
Tomorrow people è a mio giudizio davvero bruttina coma serie... Io ho smesso a puntata 6. Se hai voglia di qualcosa di poco impegnativo e con giusta dose di divertimento potresti provare the 100, che è un po meglio ...Rizar non è d'accordo ma per me anch Helix è da recuperare (per rimanere in genere sci FI leggero). - ven mag 23, 2014 10:06 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34011

Altre info

No, madonna, Helix, che accozzaglia di fesserie, dai! :?:
Ma Battlestar Galactica no? Ok, ammetto che non è "leggera"... :iii: - ven mag 23, 2014 10:32 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13769

Altre info

Delle ultime serie reputo Fargo davvero un piccolo gioiello... Otitma serie, davvero grottesca :?: - ven mag 23, 2014 5:12 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9311

Altre info

the tomorrow people.. concordo non merita la visione, mi piaceva la trama.. come rimpiango Heroes... :?: :?:

the 100 mai sentita.. prenderò informazioni in merito..

Battler galactica ho visto qualche puntata e non rientra nei miei gusti.

per la cronaca.. ho abbandonato anche Hannibal ed Elementary non credo che guarderò la seconda stagione

mi sto procurando Fargo... poi vi farò sapere :D :D

the 100 invece sembrerebbe di mio gradimento... vediamo se la trovo - sab mag 24, 2014 1:35 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 25250

Altre info

mio sono procurato anche la prima stagione di Banshee... - sab mag 24, 2014 2:59 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

promossa a pieni voti the 100 ed Hell on whells che ho preso tutte e 3 le stagioni, anche the Originals è guardabile, fargo devo ancora vederla.. mentre i primi 2 episodi di breaking bad sono pallosi... ma andrò avanti con la visione della serie per il momento :D :D - mar giu 03, 2014 6:34 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Minuted ascoltami Breaking Bad è la diabolicità fatta serie... non puoi non seguirla. La prima stagione è un pò lentina... dalla seconda in poi entrerai in un vortice che non ti lascerà respirare... ;) - mar giu 03, 2014 9:07 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9311

Altre info

Minuted ascoltami Breaking Bad è la diabolicità fatta serie... non puoi non seguirla. La prima stagione è un pò lentina... dalla seconda in poi entrerai in un vortice che non ti lascerà respirare... ;)

Non è possibile non quotare queste sagge parole. Lampard santo subito.
Aggiungo che chi non vede Breaking Bad per intero andrebbe bannato da ICC per sempre. ;) - mar giu 03, 2014 11:20 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13769

Altre info

ho scritto che i primi 2 episodi sono pallosi... ma che comunque continuerò a guardarla.. di solito arrivo a metà o tre quarti prima di abbandonare una serie, come mi è capitato di alcune serie mollarle dopo addirittura 3 o 4 stagioni..
ho anche guardato le prime due puntate di dracula e condivido il fatto che l'abbiano cancellata dopo una sola stagione :?: :?: - gio giu 05, 2014 1:28 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:the tomorrow people.. concordo non merita la visione, mi piaceva la trama.. come rimpiango Heroes... :?: :?:

the 100 mai sentita.. prenderò informazioni in merito..

Battler galactica ho visto qualche puntata e non rientra nei miei gusti.

per la cronaca.. ho abbandonato anche Hannibal ed Elementary non credo che guarderò la seconda stagione

mi sto procurando Fargo... poi vi farò sapere :D :D

the 100 invece sembrerebbe di mio gradimento... vediamo se la trovo

Nooooooooo! Elementary deve essere visto! E' un must! Vedilo, vedilo, vedilo! Ok, sn di parte perché mi piacciono i dialoghi snervanti e un po' pazzi ma...è Sherlock in versione fighissima, ecco! - ven giu 06, 2014 12:01 pm

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 0

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a 4 Chiacchere