Teen Wolf Serie Completa 1-6

ecco la cover per la serie completa di Tenn Wolf - mar gen 02, 2018 10:08 am

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
anteprima.jpg
anteprima.jpg (73.62 KiB) Osservato 98 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26353

Altre info

Ciao Minuted! Volevo una dritta riguardo all'acquisto della custodia per questa serie tv. Ora essendo contenente tutte le 6 stagioni dove compro la custodia adatta minimo da 6 posti e anche di più sempre se esistono? - mar gen 02, 2018 11:07 am

Utente Pro
Utente Pro
Grazie ricevuti: 2

Altre info

La capacità massima di DVD con il formato standard Amaray di circa 1,5 cm è di quattro e lo trovi tramquillamente sul web facendo una piccola ricerca..... Se ne vuoi mettere di più in un'unica custodia devi andare su spessori di spina di circa il doppio (attorno ai 2,7 cm) e quindi dovrai elaborare un pò l'immagine della spina della bellisima covere di minuted74....Vedi un pò tu, buon lavoro....! :D

P.S. ce ne sono, con spessore doppio, da 6, 8 e 10 DVD. - mar gen 02, 2018 11:52 am

Attivista
Attivista
Grazie ricevuti: 0

Altre info

in genere le custodie da 10 dvd hanno la spina da 33mm
per 6 dvd la spina è di 22mm
la richiesta di questa cover era per le dimensioni standard, se vi servono altri formati devo rifare la cover o in alternativa potete aggiungere ad ogni cover la numerazione in spina

per l'acquisto puoi scegliere store online, amazon, ebay o fiere dell'elettronica
i tipi che si trovano sono a 2 dischi, 3 dischi, 4 dischi, 6 dischi, 8 dischi e 10 dischi, almeno quelli che ho e ho visto io - mar gen 02, 2018 3:02 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26353

Altre info

minuted74 ha scritto:in genere le custodie da 10 dvd hanno la spina da 33mm
per 6 dvd la spina è di 22mm
la richiesta di questa cover era per le dimensioni standard, se vi servono altri formati devo rifare la cover o in alternativa potete aggiungere ad ogni cover la numerazione in spina

per l'acquisto puoi scegliere store online, amazon, ebay o fiere dell'elettronica
i tipi che si trovano sono a 2 dischi, 3 dischi, 4 dischi, 6 dischi, 8 dischi e 10 dischi, almeno quelli che ho e ho visto io

Custodie DVD da 6 posti ce ne sono anche con spina da 14 mm su Amazon, trasparente o nera classica
thumb - mer gen 03, 2018 1:38 am

Utente
Utente
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Torna a Cover