THE AMERICANS S1

Posta qui una tua cover e diventa un nostro artista.
salve,
sono un'appassionata di cinema e dopo aver apprezzato i vostri lavori, dopo aver letto tutte le guide del forum ho deciso di provare a fare le cover per dvd.
spero di fare cosa gradita postando la prima cover che ho realizzato. - gio gen 16, 2014 6:43 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
THE AMERICANS Anteprima.jpg
THE AMERICANS Anteprima.jpg (361.67 KiB) Osservato 3161 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 6268

Altre info

Ciao, intanto benvenuta! :D
E' un piacere poter avere nuovi artisti.

Spoiler: mostra
Nel merito della tua cover ti dico subito che mi piace l'impostazione degli spazi e anche il bilanciamento di colori. thumb

Quello su cui ti consiglio di lavorare sono le spaziature dei testi. Mi spiego:
1) Nel front i nomi dei due attori sono un po' sacrificati lì in alto a destra di sbieco. Potresti metterli in basso e in orizzontale (in bianco)
2) occhio al testo della trama e degli episodi, lascia un pochino più spazio dai bordi dei riquadri, come ad esempio hai fatto per il riquadro contenuti speciali
3) lo slogan "Doppio gioco o doppia vita" potresti provare ad inclinarlo, in maniera che segua la linea del riquadro a fianco.

Altri commenti sparsi riguardo all'uso delle immagini:
1) hai fatto un buon lavoro di ritagli sul front dei personaggi, magari potresti però limitare il salto brusco tra loro e lo sfondo, mettendo qualche effetto o texture tra loro e lo sfondo che vada sfumando.
2) Invece l'effetto dato ai due personaggi sul retro mi pare esagerato, troppo sfocati.
3) prova ad inventarti qualcosa per contornare gli screen (per esempio basta un bordo dello stesso marroncino dei riquadri, molto semplice
4) io proverei ad armonizzare un po' le due bandiere, l'effetto splatter va praticamente tutto su quella russa, mentre l'altra è intatta.
5) se ti va, prova a sperimentare con delle texture in trasparenza (sovrapposte o moltiplicate), sia per i riquadri, sia per lo sfondo.

Comunque mi pare un ottimo inizio, complimenti. clapping clapping clapping
- gio gen 16, 2014 7:29 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 12135

Altre info

bounce Ohh una nuova artista thumb !
Prima di tutto complimenti, non è da tutti cimentarsi nella realizzazione di un front già alla prima cover.

Ora, la tua cover è oggettivamente già molto buona, sia tecnicamente che come rielaborazione personale.
Ho solamente due errori da segnalarti:
1) in front lo scalino sulla bandiera non mi sembra corretto, per me risulterebbe meglio tutto dritto.
2) in spina la testa dell'uomo è leggermente fuori asse, quindi "invade il front".

Poi, non che si possa considerare un errore, però i personaggi in front sono molto in contrasto con lo sfondo e sebbene non siano ritagliati in modo scorretto, un pò questo li penalizza, quindi secondo me potresti giocare di più sull'aspetto 'vintage\documento'.

----------Consigli Facoltativi
Per quanto riguarda il retro, tutta la parte dei personaggi e la bandiera sono secondo me troppo cariche. Le bandiere, secondo me potrebbero essere un pò più smorzare come nel front. Mentre i personaggi hanno un effetto glow un pò troppo forte, che non li aiuta ad integrarsi :?: con il resto.

La trama è davvero vicina al bordo e personalmente non userei un font così arrotondato, che stona un pochino con gli azzeccati font stile "macchina da scrivere" usati nelle altre parti testuali ;) .
Gli episodi sarebbero valorizzati di più, se invece che impostati così, fossero divisi in colonnine (quella con meno episodi in fondo).
Per gli screen basterebbe fare loro un bordino thumb - gio gen 16, 2014 8:08 pm

Allegati
C_UP_americans_02.JPG
Front
C_UP_americans_02.JPG (43.25 KiB) Osservato 3148 volte
C_UP_americans_03.JPG
Spina
C_UP_americans_03.JPG (30.16 KiB) Osservato 3148 volte
C_UP_americans_01.JPG
Consiglio per i Personaggi in front
C_UP_americans_01.JPG (47.1 KiB) Osservato 3148 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32827

Altre info

Onorato di veder il tuo lavoro :D

Segui i consigli e ti troverai benissimo.

thumb - ven gen 17, 2014 12:09 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 8072

Altre info

Ho approvato la cover.

Complimenti ottimo lavoro clapping siamo a -4 per diventare una nostra nuova artista! thumb - dom gen 19, 2014 10:39 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32827

Altre info

Torna a COLLABORA