Squadra Antimafia Palermo Oggi - Stagione 1

Posta qui una tua cover e diventa un nostro artista.
La cover per la prima stagione di Squadra Antimafia. Come sempre spero che vi piaccia!!! - gio dic 05, 2013 11:36 am

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
Cover S1 DVD.jpg
Cover S1 DVD.jpg (79.73 KiB) Osservato 1719 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista C1&L1
Artista C1&L1
Grazie ricevuti: 910

Altre info

Che piacere rivederti thumb .

Ottimo ottimo vedo che sei un appassionato delle serie nostrane :D , abbiamo proprio bisogno di artisti che se ne occupino. Allora la cover ha una struttura solida che mi piace molto.

Quello che ti chiedo di modificare, sono le seguenti cose:
1) manca in tutta la cover un riferimento alla stagione.
Quindi potresti inserire tale indicazione nel front sopra o sotto il titolo.
Mentre Nella spina va rimosso il logo di canale 5, che è assolutamente fuorviante, io per un attimo ho infatti pensato si trattasse della quinta stagione e inoltre non è assolutamente necessario, visto che hai già inserito il logo mediaset. E nello spazio libero, va inserito il numero di riferimento per ogni stagione.
2) anche in front hai inserito il logo di canale5, ma avendo inserito quello mediaset è sempre una ripetizione... Dovresti invece inserire il logo del distributore del dvd, in questo caso si tratta della Universal ;) , che non hai messo da nessuna parte (devi metterlo,se fai delle cover dvd, mentre non è da mettere solo nelle cover xvid)
3) La trama è molto piccola e molto soffocata, dovresti accorciarla di diverse righe. Così facendo potresti ingrandirla di almeno due punti e forse avere un interlinea un pò più ampia, in modo da darle un pò più di 'respiro'

Come vedi sono cosine, la tua cover è già un progetto solito, quindi ottimo lavoro! thumb - gio dic 05, 2013 5:13 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32827

Altre info

Ciao Bingo,
ho letto le tue note, per quanto riguarda il numero della stagione pensavo di metterlo accanto al titolo così come gli originali (vedi la bozza del cofanetto completo), perchè è come se ogni stagione ha un titolo diverso.

per quanto riguarda la trama invece hai ragione, cercherò di sintetizzarla un po di più.

sostituirò anche canale 5 con universal.

per il distributore posso chiederti dove trovi questa informazione?? cerchi le scansioni delle cover originali ho hai un sito di riferimento???

ciao e grazie - sab dic 07, 2013 11:58 am

Allegati
Box DVD.jpg
Box DVD.jpg (47.82 KiB) Osservato 1657 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista C1&L1
Artista C1&L1
Grazie ricevuti: 910

Altre info

fabrn85 ha scritto:Ciao Bingo,
ho letto le tue note, per quanto riguarda il numero della stagione pensavo di metterlo accanto al titolo così come gli originali (vedi la bozza del cofanetto completo), perchè è come se ogni stagione ha un titolo diverso.

No hai ragione così sta molto bene, vedendo sola la prima cover non avevo capito le tue intenzioni :ssssory: . Ma così come hai fatto tu va benissimo.

fabrn85 ha scritto:sostituirò anche canale 5 con universal.
per il distributore posso chiederti dove trovi questa informazione?? cerchi le scansioni delle cover originali ho hai un sito di riferimento???

Non ho un sito di riferimento, ma basta guardare in quasi qualsiasi sito che venda dvd... da Ibis, Feltrinelli ecc... a Amazon, di solito viene sempre indicato lo studio che distribuisce il dvd... E si volendo puoi guardare anche le scan orginali se le trovi... ma io di solito cerco semplicemente "compra dvd ecc..." e lo trovi thumb .

Detto questo il cofanetto mi piace molto, quindi a questo punto basta davvero solo sistemare trama e logo ed già pronta per il rilascio :D - sab dic 07, 2013 7:10 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32827

Altre info

Torna a COLLABORA