splitsecond pronta!

Lavori in corso su Cover Games (XBOX, Wii, PS3, PC Games)
Ecco la prima,praticamente pronta...

devo solo inserire il bollo del forum...ora mi resta che caricarla sul sito... clapping - sab ott 08, 2011 6:27 pm

Ultima modifica di enigma19 il sab ott 08, 2011 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

E l'altra ;) ?

Cmq mi pare un buon lavoro... ma da questa mini anteprima direi che sicuramente c'è da cambiare il colore dei credit, perchè sono poco leggibili così in bianco.

La cover è molto dinamica e adatta al genere, ma non riesci ad inserire qualche info in più? :D

Cmq se per te è pronta puoi metterla in Custom Up e te la guardo a dimensioni reali ;) - sab ott 08, 2011 6:35 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34025

Altre info

BingoBidè ha scritto:E l'altra ;) ?

Cmq mi pare un buon lavoro... ma da questa mini anteprima direi che sicuramente c'è da cambiare il colore dei credit, perchè sono poco leggibili così in bianco.

La cover è molto dinamica e adatta al genere, ma non riesci ad inserire qualche info in più? :D

Cmq se per te è pronta puoi metterla in Custom Up e te la guardo a dimensioni reali ;)

warhammer me la sto ancora lavorando,ma non riesco a trovare un poster adatto...devo trovarlo...
intanto sto lavorando su altre che posterò fra poco,in tutto sono una 30 di cover... clapping - sab ott 08, 2011 6:38 pm

Novizio
Novizio

Altre info

enigma19 ha scritto:in tutto sono una 30 di cover... clapping

WOw :supershock:

Però non mettermele su tutte insieme :busted: :busted: :?: .

Mi raccomando 1 o 2 alla volta, sistemate quelle si va avanti ;) :D .
Se no impazziamo :lol: - sab ott 08, 2011 6:48 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34025

Altre info

BingoBidè ha scritto:
enigma19 ha scritto:in tutto sono una 30 di cover... clapping

WOw :supershock:

Però non mettermele su tutte insieme :busted: :busted: :?: .

Mi raccomando 1 o 2 alla volta, sistemate quelle si va avanti ;) :D .
Se no impazziamo :lol:

no che tutte insieme...no una alla volta piano piano...ci vuole un sacco di tempo per finirle eh... :iii: thumb - sab ott 08, 2011 7:05 pm

Novizio
Novizio

Altre info

Torna a Game