Warhammer spacemarine

Lavori in corso su Cover Games (XBOX, Wii, PS3, PC Games)
Immagine

eccovi la pre:
ora come inserisco i screen con relative cornici oppure bordi?
e i caratteri,cioè la trama del game?

edit:
ok inseriti gli screen...ora manca un pò di trama... - mar ott 04, 2011 9:39 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

come risoluzione devono essere 3000 mila e qualcosa ora non ricordo... :? - mar ott 04, 2011 11:03 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 8417

Altre info

Lampard ha scritto:come risoluzione devono essere 3000 mila e qualcosa ora non ricordo... :?

No no, come risoluzione deve essere quella di stampa cioè 300dpi.

@enigma
Io spero che tu abbia usato un template base, così hai già le esatte dimensioni che deve avere una cover.

Perchè io presumo che questa sia una anteprima di valutazione, giusto ?

Cmq per quanto riguarda la cover in se, ricordati che la qualità delle immagini è fondamentale.
Valutando su questa immagine mi sembra che nel retro, tu abbia usato immagini troppo piccole e poi allargate...
Ma non è detto, magari dovresti allegare anche la cover a dimensioni reali (in un .rar).

- retro
Se fosse stato un wallpaper sarebbe stato ok, ma devi pensare che una cover deve contenere informazioni (es.trama), tu qui hai disposto le immagini senza "progettare" dove mettere la trama e\o le varie informazioni.
Io ridurrei gli screen, che sono molto carini, ma da soli già riempiono tutto il retro... Poi farei un box con la trama e magari un altro sotto con i contenuti o le info sul gioco...

Spina
Il titolo è completamente deformato, va rifatto (magari togli la scritta warhammer e la metti per il dritto, rimpicciolita, sotto il titolo).

Per il resto, prova ad andare un pò avanti e poi vediamo thumb - mer ott 05, 2011 11:06 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33169

Altre info

no i screen ancora non li ho inseriti nella pre postata,quelli sono già sul wallpaper del retro,ora posto la cover con gli screen incollati da me.Per il template ne ho usato uno base... la spina è deformata già...la devo rimpicciolire.. :iii: - mer ott 05, 2011 6:48 pm

Ultima modifica di enigma19 il gio ott 06, 2011 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

ok, allora siamo in attesa ;) - gio ott 06, 2011 10:17 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33169

Altre info

Torna a Game