Lupin III - Prima Serie

Lavori in corso su Cover Anime
Salve ragazzi! Premetto che ho iniziato ad usare photoshop qualche giorno fa e a dispetto di chi me lo sconsigliava mi sono buttata sulle cover! Ho scelto Lupin perchè è una serie che adoro e tra l'altro sono anni che il suo dvd è spoglio u.ù Purtroppo le immagini che ho trovato sono vecchie e hanno risoluzione veramente bassa. Ogni critica e consiglio è ovviamente accettatissimo.
Non so più come finirla, vi prego aiutatemi. :cry: - gio giu 14, 2012 12:25 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
ANTEPRIMA.jpg
ANTEPRIMA.jpg (102.6 KiB) Osservato 1319 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista C3&L1
Artista C3&L1
Grazie ricevuti: 3066

Altre info

:o Ottimo lavoro.

Per uno che ha appena cominciato a usare photoshop è davvero un lavoro notevole.

Tutta l'impostazione è molto elegante, adeguata alla serie e bella da vedere.

Quello che mi viene in mente di consigliarti è:
- mettere da parte la spada, che è un pò in mezzo alle scritte e fare invece una seconda linea di screenshot sotto la trama così da chiudere meglio quello spazio...

- In alto invece potresti fare il commento un pò più "d'effetto", quindi un carattere che magari richiama a quello del titolo in front, in posizione non necessariamente obliqua e con dimensioni più grandi, ma non necessariamente uguali fra tutte le parole (cioè magari le cose principali in un carattere più grande rispetto alle altre).

- Poi per lo spazio sotto, qualcosa per gli episodi si può fare? :mmm:
in realtà non so quanti siano... sono troppi?

E concludo rifacendoti i complimenti per questa prima prova clapping - gio giu 14, 2012 12:39 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33829

Altre info

Ottimo lavoro continua cosi ;) - gio giu 14, 2012 1:55 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9112

Altre info

Grazie dei complimenti!
In realta' all'inizio avevo pensato di mettere altri screenshot...e' meglio se mi tengo sempre sullo spazio grigio?
Gli episodi sono 23, non tantissimi pero' non mi andava di incollarli li sotto e basta. Solo che nn mi vengono in mente effetti da usare.
Provero' invece a cercare un font carino per il commento. Grazie per i consigli cara - gio giu 14, 2012 2:08 pm

Artista C3&L1
Artista C3&L1

Altre info

Elleyn ha scritto:Gli episodi sono 23, non tantissimi pero' non mi andava di incollarli li sotto e basta. Solo che nn mi vengono in mente effetti da usare.
Provero' invece a cercare un font carino per il commento. Grazie per i consigli cara

Per gli episodi potresti provare a fare una forma, personalmente la terrei con angoli retti e non curvi... poi puoi provare a dividerli in due colonne o a tenerli in riga (forse meglio per lo spazio non ampissimo che ti resta, e fughico(non so come si scrive :ssssory: ) potresti metterla leggermente sopra a questa formina in modo da dare un po' più di 'movimento' alla cover...

Per aiuti vari, se servono, sai a chi rivolgerti ;) - gio giu 14, 2012 4:49 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Ho modificato un pò di roba...mi mancano solo i sottotitoli o chi per loro

Cosa ne dite? - ven giu 15, 2012 8:01 pm

Allegati
ANTEPRIMA2.jpg
ANTEPRIMA2.jpg (105 KiB) Osservato 1293 volte

Artista C3&L1
Artista C3&L1

Altre info

OK, mi piace la seconda linea thumb .

Il commento è secondo me molto più efficace così, forse lo sposterei un pò a sn per avvicinarlo agli screenshot e allontanarlo dal margine (in questo senso non è che puoi mettere un img piatta? non serve a dimensioni reali però solo per capire bene come si conclude il retro). Le stelline proverei a vedere come stanno un pò più a destra e molto più grandi.

Poi niente aspettiamo sviluppi per quanto riguarda gli episodi ;) - sab giu 16, 2012 2:12 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Uhm in che senso immagine piatta? Non ho capito dove devo metterla.

Spoiler: mostra
Domanda OT: i credits (attori, regista, produttore ecc...) che di solito stanno in fondo alla cover, li trovate già fatti o li fate da zero?
- sab giu 16, 2012 2:29 pm

Artista C3&L1
Artista C3&L1

Altre info

Elleyn ha scritto:Uhm in che senso immagine piatta? Non ho capito dove devo metterla.

Spoiler: mostra
Domanda OT: i credits (attori, regista, produttore ecc...) che di solito stanno in fondo alla cover, li trovate già fatti o li fate da zero?

Allora:
1) l'img piatta intendo senza effetto 3d, tu salvi il tuo lavoro in jpg (facendo "Salva come... bla bla..." e la salvi in jpg). Poi apri la versione in jpg clicchi su Immagine---> Dimesione Img e metti al posto del valore maggiore 640, dovrebbe già avare il rispetto delle dimensioni in automatico, quindi ti modificherà l'altezza da solo. Così hai un img reale della cover, ma piccola. E poi la carichi come hai fatto con l'anteprima fatta bene.

2) Per i crediti invece, su alcuni siti specifici a crediti (vedi costumaniacs) si trovano per molti film e serie tv... ma in altri casi noi li facciamo a mano. Il font per farli lo trovi nella nostra sezione font ;) . - sab giu 16, 2012 2:39 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Mah....non sono per niente convinta...
Voi che dite per la forma?

PS: spero che la intendessi così l'anteprima - lun giu 18, 2012 1:42 pm

Allegati
ANTEPRIMA3.jpg
ANTEPRIMA3.jpg (88.94 KiB) Osservato 1242 volte

Artista C3&L1
Artista C3&L1

Altre info

Prossimo

Torna a Anime