La Principessa e il ranocchio

Lavori in corso su Cover Anime
Salve, si potrebbe avere la cover priva dei vari loghi "dvd" ,io ne ho una versione diversa ma vorrei questa cover che e' molto bella,altrimenti chiederei se per cortesia venisse postata solo la scritta "La Principessa e il ranocchio" nelle risorse che vedo di arrangiaremi a farmene una.
grazie 1000.
ciao - mar dic 07, 2010 1:32 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

PeterRey ha scritto:Salve, si potrebbe avere la cover priva dei vari loghi "dvd"

Senza alcun logo, non è possibile. Eventualmente puoi chiedere una versione Xvid o Divx se è questo il motivo... però totalmente senza loghi non è fattibile... - mar dic 07, 2010 1:50 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34321

Altre info

no, non m'interessa divx o xvid, la mia e' un Hd in x264...
senza loghi potrei darla anche ai nonni del mio bimbo che hanno il dvd e alla cognata che ha il divx...ne ho gia' fatte alcune cosi', mi sarebbe piaciuto postarle ,ma avevo immaginato non si potesse e non lo ho fatto, anche se secondo me e' un peccato.Non credo di essere l'unico ad avere questi problemi,chi passa da una versione divx al dvd e poi ad un bluray...3 cover diverse solo per i loghi? e per lo stesso film?...non ne vedo l'utilita'.Preferisco mettere i loghi solo sul disco dove li' almeno identifico di preciso la versione masterizzata, mentre il box lo posso tranquillamente riutilizzare. - mer dic 08, 2010 12:51 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

PeterRey ha scritto:Non credo di essere l'unico ad avere questi problemi,chi passa da una versione divx al dvd e poi ad un bluray...3 cover diverse solo per i loghi? e per lo stesso film?...non ne vedo l'utilita'.Preferisco mettere i loghi solo sul disco dove li' almeno identifico di preciso la versione masterizzata, mentre il box lo posso tranquillamente riutilizzare.

ah capisco il tuo problema, ma sinceramente il tuo metodo mi è nuovo... posso capire che sia un pò scocciante cambiare una cover se da dvd passi a divx... però per esempio i bluray io li tengo nei box da blu ray, quindi faccio una cover diversa...ecc.. non mi è mai capitato di usare box con dischi all'interno con diverse estensioni... e non ho mai visto cover di questo genere... però a ciascuno il suo :D

Come sito di cover abbiamo scelto di fornire cover complete in ogni loro parte, che possono anche essere utilizzate come ricambio "personalizzato" delle originali... senza logo sarebbero molto poco specifiche.. e a mio avviso mancherebbero di qualcosa...

ne ho gia' fatte alcune cosi', mi sarebbe piaciuto postarle ,ma avevo immaginato non si potesse e non lo ho fatto, anche se secondo me e' un peccato.

No, cover che non riportano loghi non vengono accettate... però se tu volessi mettere in condivisione il tuo materiale non è un problema inserirli (anzi noi abbiamo una sezione templete, completa e molto comoda ;) ). - mer dic 08, 2010 1:47 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34321

Altre info

Precedente

Torna a Anime