[Cover] Sailor Moon Cover DvD BOX 19 - ORE DI LAVORO 9,5

Lavori in corso su Cover Anime
perche non provi a mettere gli scren schoop sui lati e metti in trasparenza dietro alle scritte qualche altra immagine!!! - ven apr 30, 2010 11:16 am

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 9

Altre info

non ho capito :iii: ... - ven apr 30, 2010 1:37 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 4442

Altre info

inserisci una immagine grande in trasparenza sul retro,(la fai grande quanto tutto il retro?,)inserisci massimo 4 scren piccoli,e sparse qua e la inserisci qualke immagine - sab mag 01, 2010 5:54 pm

Membro
Membro

Altre info

ti ho mandato una mail,
se ti e' arrivata confermamelo!!! :) - sab mag 01, 2010 6:08 pm

Membro
Membro

Altre info

arrivata :iii: - sab mag 01, 2010 6:18 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 4442

Altre info

se vuoi ti posso mandare le immagini da inserire in grande,e quelle piccole da mettere qua e la!!! - sab mag 01, 2010 6:21 pm

Membro
Membro

Altre info

inserisci una immagine grande in trasparenza sul retro,(la fai grande quanto tutto il retro?,)inserisci massimo 4 scren piccoli,e sparse qua e la inserisci qualke immagine

:mmm: ... se posso... come immagine magari a te risulta bene, ma mi sembra un layout un pò caotico...
Non so io mi terrei su idea del test 4, dove ci sono sia gli screen che le immagini... magari si può aggiungere un immagine di sfondo in trasparenza...
però,secondo me, quello che vuoi tu appesantisce molto... sopratutto questa idea delle immagini qua e là :| ... - sab mag 01, 2010 6:35 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34319

Altre info

forse mi sono espresso male,ma l'idea delle immagini qua e la',intendevo inserire una,massimo due immagini piccole,sotto!!!!! - sab mag 01, 2010 8:06 pm

Membro
Membro

Altre info

ti e' arrivata l'altra mail? 8-) - sab mag 01, 2010 9:54 pm

Membro
Membro

Altre info

si, vedo cosa riesco a tirar fuori :iii: - dom mag 02, 2010 5:35 pm

Site Admin
Site Admin