card captor sakura

Lavori in corso su Cover Anime
accetto consigli da tutti
cosa ne pensate?? - mer ott 20, 2010 10:34 am

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
1.jpg
1.jpg (352.36 KiB) Osservato 1384 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Ultima modifica di gatto il mer ott 20, 2010 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
Membro
Membro
Grazie ricevuti: 19

Altre info

avevo pensato di fare una spina composita,
sempre sulla spina inserire il numero del box all'interno di una carta.
per il retro ho bisogno di qualke idea
secondo voi puo' andar bene questa immagine da utilizzare per la spina? - mer ott 20, 2010 12:58 pm

Allegati
spina 1.jpg
spina 1.jpg (262.49 KiB) Osservato 1380 volte

Membro
Membro

Altre info

Direi che è un inizio molto interessante... thumb

L'immagine di spina mi piace, al limite cambierei il colore di sfondo per renderlo più in tinta con il colore della cover ( a meno che questo non cambi per ogni dvd :D ) e l'idea della carta mi sembra azzeccata ;)
(ho visto che hai messo un numero anche nel front...proverei a mettere la carta anche li per facilitarne la lettura..però bisogna vedere come sta).

Per il retro....quanti episodi pensavi di metterci? :mmm:

Se sono pochi potresti provare a fare una linea di screenshot verticale sulla dx...mentre a sx metti la lista degli episodi e sopra proverai a fare un box per la trama... almeno questa è la mia idea, ovviamente vedi tu se ti convince thumb - mer ott 20, 2010 5:12 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35387

Altre info

per il retro piu' o meno e' quella l'idea che ho avuto anchio,l'unico problema e che non so dove procurarmi gli scren schot! :mmm:
i dvd non ho ancora avuto modo di recuperarli,comunque sono 10 per la prima serie e 9 per la seconda,in piu' ci sono i 2 film.
ho pensato di fare almeno un 4 cover per serie.
l'immagine per la spina era gia cosi',ho solo aggiunto il titolo,e l'ho un po ridimensionata.
sono anche alla ricerca di immagini di alta qualita' per la seconda serie,ma ho trovato poco :arrow: ,per la prima ne' ho trovate abbastanza :smoke: - mer ott 20, 2010 7:13 pm

Membro
Membro

Altre info

come stanno le carte messe cosi?
e il font del numero? - mer ott 20, 2010 8:11 pm

Allegati

Membro
Membro

Altre info

Le carte e il font mi piacciono...forse proverei a metter un ombra in quelle nel front...

Però ti segnalo che le dimensioni della cover sono sbagliate....l'altezza è di 2253 mentre dovrebbe essere 2175, la larghezza va bene.

Altra cosa che ho notato...ma magari l'hai messa provvisoria, quindi ti sto dicendo una cosa inutile :ssssory: ...è il ritaglio di Sakura nello sfondo del retro...si vedono imprecisioni.

Al limite, se ancora non ti riesce bene il ritaglio con il lazzo , poi usare la bacchetta...ma prova a sfumare la selezione prima di tagliare...è uno sfondo quindi dovrebbe venire (certo dipende anche dallo sfondo dell'immagine stessa ;) ). - mer ott 20, 2010 9:00 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

il ritaglio d sakura ke sta sul retro l'ho notato anke io ke nn è venuto molto bene xke l'immagine nn era d altissima qualità,quindi quando la zummavo x poterla ritagliare si sgranava tantissimo....xcaso conosci qualke sito dove poxo trovare qualke immagine decente? - mer ott 20, 2010 9:17 pm

Membro
Membro

Altre info

gatto ha scritto:xcaso conosci qualke sito dove poxo trovare qualke immagine decente?

No, mi spiace :oops: ... io di siti per gli anime non ne conosco...a parte animewallpaper... :iii: - mer ott 20, 2010 9:32 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

ciao!
Non so se può esserti utile, ma ho trovato un sito dove ci sono tantissimi artbook

http://gallery.aethereality.net/list/artbook/9/

http://gallery.aethereality.net/list/artbook/10/

http://gallery.aethereality.net/list/artbook/65/

So che sono disegni di manga e non anime...ma sono sicuramente molto più belli.... - dom ott 24, 2010 6:44 pm

Utente
Utente
Grazie ricevuti: 0

Altre info

grazie mille per le immagini thumb - mer ott 27, 2010 1:25 pm

Membro
Membro

Altre info

Prossimo

Torna a Anime