collezione naruto

Lavori in corso su Cover Anime
dantess ha scritto:Allora per quanto riguarda il titolo piu grande per il momento lo fatto solo sulla prima cover per far vedere come viene. Cosi meglio ? Che ne pensate grande o piccolo ?

Io preferisco la prima versione... Tuttavia io pensavo a qualcosa di molto più evidente...
Ora non so se sia possibile realizzarlo, perché magari quel titolo in particolare è un img png già sforzata al massimo. Ma visto che esiste il caratare di naruto free, eventualmente potresti pensare a fare un titolo ricostruito...
Io pensavo a un "NARUTO" che occupasse quasi totalmente la larghezza del front andando anche sopra alla cornice...

Cmq questa collezione mi sembra davvero carina.
Forse per le immagini di spina, anche se molto belle, avrei tentato qualcosa di più differente dalle originali, però anche così mi piacciano molto...
Altra cosa, ma perchè piace a me, non è un obbligo, io nei crediti una mini tabella (di quelle in lungo) con qualche indicazione tecnica la metterei ma...a te la decisione.

Concludo con un doveroso: OTTIMO LAVORO ! clapping clapping - mar nov 02, 2010 4:04 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34129

Altre info

ah adesso allora o capito che intendevi per il titolo, pero sinceramente a questo punto io lascerei cosi pero cmq faro una prova per vedere che esce fuori e poi decidero quale è meglio.

E si hai ragione anche le immagini di spina sono praticamente come le originali, dovuto a mancanza di inventiva hehe infatti avevo tentato di mettere li il numero del dvd ma mi è uscito fuori una cosa veramente brutta e alla fine tra vari tentativi mi son detto ba faccio come le originali anche questo. :D
Poi cmq la barra che dici te con i dettagli sono in alto anche queto come le cover originali.
Cioè praticamente non o fatto altro che diciamo un taglia incolla dalle originali (pero non proprio taglia incolla dato che lo ricostriuta da zero pezzo per pezzo) e l'unica differenza che questo stile di cover le originali la usano solo per la prima stagione mentre queste sono per tutta la collezione (9 Stagioni). - mer nov 03, 2010 5:07 am

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 1405

Altre info

Lavori ripresi dopo una lunga pausa hehe, 4 cover complete. Entro un paio di giorni credo di postarle tutte e 9. - ven dic 17, 2010 7:56 pm

Membro
Membro

Altre info

dantess ha scritto:Lavori ripresi dopo una lunga pausa hehe, 4 cover complete. Entro un paio di giorni credo di postarle tutte e 9.

Ottimo thumb ... non vedo l'ora di vedere il lavoro finito :D . - ven dic 17, 2010 11:40 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Completate e postate solo una cosa, Bingo siccome mi da come immagine sulla home l'ultima cover potresti modificarla te se si puo e metterci la collezione di tutti i 9 dvd, perche sinno io dovrei ricominciare da capo a postarle. Please :) - gio dic 23, 2010 9:41 pm

Membro
Membro

Altre info

dantess ha scritto:Completate e postate solo una cosa, Bingo siccome mi da come immagine sulla home l'ultima cover potresti modificarla te se si puo e metterci la collezione di tutti i 9 dvd, perche sinno io dovrei ricominciare da capo a postarle. Please :)

Devi solo ricaricare le anteprime non le rar. Parti dal box e poi 9-8-7-6-5-4-3-2-1 thumb .
Io non ho un modo più semplice per intervenire sul tuo msg. mi spi,ce. - ven dic 24, 2010 4:38 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

ok ci o provato hehe, faro cosi allora grazie lo stesso. - ven dic 24, 2010 5:56 pm

Membro
Membro

Altre info

in quale sezione del forum posso trovare le cover finite di naruto?
grazie mille - ven giu 13, 2014 12:20 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Precedente

Torna a Anime