I Cavalieri dello Zodiaco

Lavori in corso su Cover Anime
Quoto Bingo per i ritagli e le scritte
E rilancio di....
Sul front potresti provare a sfumare di più il mantello di Gemini (osando anche un 100 direi) per renderlo proprio fuso con lo sfondo...poi si anch'io penso che potresti provare a fare una forma più tondeggiante per i box degli episodi.

il resto mi piace thumb - ven nov 12, 2010 1:53 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35055

Altre info

BingoBidè ha scritto:A livello grafico, posso suggerirti d'osare qualcosa in più per il box degli episodi, magari per il "secondo pezzo", potresti provare a fare una curvatura a semi cerchio verso l'interno, tanto per vedere come viene e renderlo più particolare.

Uhm, teoricamente l'avevo lasciato retto il box per eventualmente non avere problemi se alcuni titoli degli episodi fossero più lunghi del normale, però vedo cosa posso trovare :mmm:

BingoBidè ha scritto:A livello tecnico, noto che ci sono dei problemi con le scritte. Probabilmente non hai messo la fusione giusta... in alto nel menu di testo (cioè quello che ti compare quando clicchi sul tasto Testo) dovresti sistemare la fusione (simbolo aa) mettendo smooth (in ita credo sia sfumato o qualcosa del genere), perchè adesso vengono visualizzate molto frastagliate, lo puoi notare sopratutto sul front in "serie tv". Cmq da applicare su tutte le scritte.

Ehm...mi sa che sono frastagliate perchè non è la scritta di un font...ma un ritaglio di un'immagine, quel font con cui ho fatto la scritta è a pagamento e non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte e quindi mi sono arrangiato :ssssory: Comunque la fusione sul testo è già messa su smooth (arrotondato in ita).

BingoBidè ha scritto:Poi potresti sistemare i ritagli, magari questo lo avevi già messo nella lista di cose da fare... ma sai, sempre il solito discorso della brava mod rompiscatole... ;) . Sia il Pegaso del retro e sopratutto quello sul front hanno bisogno di essere rifiniti, inoltre c'è un piccolo rimasuglio sulla armatura (corno giallo a dx, vedi un triangolino azzurro di sfondo).

Si i ritagli e le piccolezze da sistemare son già tutte in programma. La stesssa cosa vale per Gemini sul front, vedo di sfumarlo meglio :vittoria: - ven nov 12, 2010 3:21 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1591

Altre info

Ho fatto delle prove sul box episodi ma mi sa che non ho afferrato a pieno il concetto di arrotondamento bounce I risultati fanno un pò pena come potete vedere XD :ssssory: - sab nov 13, 2010 6:22 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
COVER -- Il Cavaliere Oscuro (Box) copia.jpg
COVER -- Il Cavaliere Oscuro (Box) copia.jpg (305.47 KiB) Osservato 1061 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista C1&L2
Artista C1&L2

Altre info

Ho fatto un nuovo retro e ridimensionato le immagini e il TT sul front. :smoke: - lun nov 15, 2010 11:50 pm

Allegati

Artista C1&L2
Artista C1&L2

Altre info

Swanny ha scritto:Ho fatto un nuovo retro e ridimensionato le immagini e il TT sul front. :smoke:

Delle tre versioni finora proposte, questa è quella che mi convince di più thumb .
Semplice, però molto ordinata...anche la soluzione per gli episodi mi sembra molto più adatta che la precedente ;) .
Secondo me puoi considerare d'aver terminato la fase preparatoria :vittoria: ! - mar nov 16, 2010 8:01 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34027

Altre info

Devo darvi una brutta notizia, forse più per me che per voi, ieri causa rottura hdd ho perso TUTTO quello che avevo su PS, font, psd, immagini finite, risorse di vario genere (pennelli, TT etc) cioè non ho praticamente più niente. E' andato perduto anche tutto quello che avevo fatto fin'ora su questi box...ora il mio morale è più che a terra dopo la perdita (oltre 180GB di roba) di tutto questo, quindi non so quando riprenderà il lavoro dell'opera, riprenderà sicuramente ma come tempi non posso darvi ne un'inizio ne una fine. Diciamo che dopo questa batosta ho perso un pò la voglia, recuperare da solo tutto il materiale che avevo è pressochè impossibile. Dovrò ricreare da 0 la cover partendo dalla base che ho postato, quindi onde evitare reply su questo thread mi son sentito in dovere di avvisare la comunità e chi si era appassionato ed era in attesa del progetto. A presto, Swanny - dom nov 28, 2010 5:04 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2

Altre info

uhm..che brutta cosa..sto male per te.
Io l'ultima volta c'ho rimesso "solo" il pc...hardisk ero riuscita a recuperalo, ma già è stata dura così...
Capisco l'abbattimento :uuu:

Ci vorrà tempo, ma pian piano si riuscirai a "riavere" tutto ;) . Mi spiace veramente, 180gb che colpo! :o - dom nov 28, 2010 10:23 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Ciao a tutti, dopo molto tempo e molto lavoro sono riuscito a ricreare nel bene o nel male quasi interamente la cover, alcune parti sono ritagli della vecchia anteprima che avevo postato ma conto di lavorarci su per ovviare al problema, vi lascio l'anteprima nuova e se magari avete nuove idee da propormi o errori da correggere ben vengano. Per adesso son senza internet e quindi posterò le novità quando ne avrò l'occasione.

Ciao, Swanny - lun feb 14, 2011 12:40 pm

Allegati
[PSD] DVD Anteprima.jpg
[PSD] DVD Anteprima.jpg (240.92 KiB) Osservato 1026 volte

Artista C1&L2
Artista C1&L2

Altre info

Che dire, secondo me sono anche meglio di prima thumb :D

Hai fatto un ottimo lavoro, di cose da segnalarti non ne ho nemmeno una...
mi piace anche la nuova struttura per gli episodi, molto più convincete della precedente :D .

Guarda l'unico appunto è forse il font per la trama... dove proverei a mettere qualcosa di più "classico" e meno moderno... ma è solo a mio gusto...
Altra cosa, ma perchè io sono fissata... toglierei l'andare a capo, sempre nella trama ( basta andare in menu Paragrafo è togliere il check in basso sulla sx... in inglese si chiama Hyphenate.. in ita non so...).

Cmq complimenti, questa collezione è davvero un ottimo lavoro :D - lun feb 14, 2011 1:01 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34027

Altre info

Quoto Bingo, Ottimo lavoro! thumb

Mi piacciano sopratutto gli screen con la nuova texture sopra...davvero ben fatti ;) - lun feb 14, 2011 3:08 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Anime