I Cavalieri dello Zodiaco

Lavori in corso su Cover Anime
se ti servono delle immagini te le posso allegare, :iii: ne ho alcune...
dovrebbero essere di ottima qualita'!!! ;) - mer ott 13, 2010 12:22 pm

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 19

Altre info

Se puoi allegale, ogni sorta di materiale è ben accetto, grazie clapping - mer ott 13, 2010 1:19 pm

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1572

Altre info

eccoti delle immagini... - mer ott 13, 2010 2:14 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Membro
Membro

Altre info

ecco altre - mer ott 13, 2010 2:19 pm

Allegati

Membro
Membro

Altre info

La ruota sul front è dispiaciuto anche a me toglierla ma ho pensato che se avessi messo dei personaggi poi la ruota sullo sfondo si sarebbe vista poco o niente dipende dall'impostazione delle img...comunque l'idea era quella di renderla semi trasparente come era di sfondo quella 3D solo che avevo dimenticato a nascondere il livello.

Non so...senza vederlo difficile dirlo... però ti dirò che a me piaceva molto quella dietro... ma le cover sono tue e se a te non convince perchè troppo nascosta dai personaggi, è una cosa comprensibilissima ;) e fai come meglio credi :D
Ritorniamo al problema dello sfondo, è lo stesso (con qualche aggiunta) di quello che ho usato per la cover di Wall-E :lol: al limite proverò a rifarne uno nuovo non so che altro fare :mmm:

Si l'ho pensato :iii: ... bhè la mia risposta a questo tuo dubbio e piuttosto ovvia... ma so che ci sei affezionato quindi non insisto :D
PS: ma il PM dove chiedevo del font ti è arrivato? Ne conosci qualcuno più simile possibile in tal caso?

Si scusa... l'ho cercato ma non sono riuscita a trovarlo nei vari canali possibili... almeno per me resta un font a "prova di bomba", davvero solo commerciale :cry: ... e uno simile non saprei indicartelo così... - dom ott 17, 2010 7:51 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33149

Altre info

Ditemi cosa ve ne pare :smoke:
E' inutile dire che consigli e critiche son ben accetti thumb - lun ott 18, 2010 10:11 pm

Allegati
DVDPreview.jpg
DVDPreview.jpg (364.26 KiB) Osservato 757 volte

Artista C1&L2
Artista C1&L2

Altre info

il fronte secondo me e perfetto :vittoria:
il retro non tanto mi convince :mmm:
secondo me gli scren schot sono troppo grandi :no: - mer ott 27, 2010 7:24 pm

Membro
Membro

Altre info

gatto ha scritto:secondo me gli scren schot sono troppo grandi :no:

Concordo.

e poi,se posso, a me piaceva molto l'immagine delle "case"...proverei ad integrala con questa nuova struttura :D - gio ott 28, 2010 12:00 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 34107

Altre info

Novità...datemi il vostro giudizio bounce - ven nov 12, 2010 2:34 am

Allegati
cavalierianteprima.jpg
cavalierianteprima.jpg (357.05 KiB) Osservato 742 volte

Artista C1&L2
Artista C1&L2

Altre info

Swanny ha scritto:Novità...datemi il vostro giudizio bounce

Mi sembra che ormai tu sia pronto per iniziare il lavoro in blocco.
La struttura del retro mi piace molto... simpatica l'idea della firma thumb .
A livello grafico, posso suggerirti d'osare qualcosa in più per il box degli episodi, magari per il "secondo pezzo", potresti provare a fare una curvatura a semi cerchio verso l'interno, tanto per vedere come viene e renderlo più particolare.

A livello tecnico, noto che ci sono dei problemi con le scritte. Probabilmente non hai messo la fusione giusta... in alto nel menu di testo (cioè quello che ti compare quando clicchi sul tasto Testo) dovresti sistemare la fusione (simbolo aa) mettendo smooth (in ita credo sia sfumato o qualcosa del genere), perchè adesso vengono visualizzate molto frastagliate, lo puoi notare sopratutto sul front in "serie tv". Cmq da applicare su tutte le scritte.
Poi potresti sistemare i ritagli, magari questo lo avevi già messo nella lista di cose da fare... ma sai, sempre il solito discorso della brava mod rompiscatole... ;) . Sia il Pegaso del retro e sopratutto quello sul front hanno bisogno di essere rifiniti, inoltre c'è un piccolo rimasuglio sulla armatura (corno giallo a dx, vedi un triangolino azzurro di sfondo).

Cmq mi piace ! ottimo lavoro thumb Non vedo l'ora di vedere le altre :D - ven nov 12, 2010 1:30 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33149

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Anime