Proseguimento serie "abbandonate"

Lavori in corso su Cover Serie TV
Finalmente Orphan black..speravo qualcuno lo continuasse..ma comunque l'artista pubblicò solo la prima stagione..quindi secondo me ti conviene fare direttamente un tuo stile di cover..mi toccherà ristampare solo una cover XD - sab set 10, 2016 11:38 am

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Ho visto che nessuno ha adottato la serie "Longmire" (BingoBidè) arrivata alla 4^stagione..... Qualcuno farà cover e labels ?
Grazie, Umberto44 - mer set 14, 2016 9:38 am

Attivista
Attivista

Altre info

Umberto44 ha scritto:Ho visto che nessuno ha adottato la serie "Longmire" (BingoBidè) arrivata alla 4^stagione..... Qualcuno farà cover e labels ?
Grazie, Umberto44

con un pò di pazienza ci penso io a Longmire thumb - mer set 28, 2016 9:20 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 11645

Altre info

Grazie doc, sei un vero amico ! :D :D :D clapping clapping clapping - gio set 29, 2016 8:38 pm

Attivista
Attivista

Altre info

Buongiorno ragazzi,
ci sono novità per quanto riguarda le serie abbandonate da bradipo19?
A me personalmente mancano in particolar modo la 9 di Big Bang Theory e la 8 di Psych per completare la serie.
Grazie in anticipo a chunque voglia prendersi questo onere. thumb thumb

Buon lavoro!!! ;) - ven set 30, 2016 11:38 am

Utente
Utente

Altre info

Visto che siamo in tema domande xD essendo passato un po' di tempo mi piacerebbe sapere se ci sono aggiornamenti su grey s anatomy visto *-* vista la "nuova" politica di rifare le cover se non sono facilmente riproducibili non mi dispiacerebbe se qualcuno decidesse di rifarle *__* - sab ott 01, 2016 6:24 pm

Membro
Membro

Altre info

peppe21593 ha scritto:Visto che siamo in tema domande xD essendo passato un po' di tempo mi piacerebbe sapere se ci sono aggiornamenti su grey s anatomy visto *-* vista la "nuova" politica di rifare le cover se non sono facilmente riproducibili non mi dispiacerebbe se qualcuno decidesse di rifarle *__*

dunque Grey's Anatomy è facilmente riproducibile ma se preferite un restyle basta chiedere a Gaiser se vuole provare a rifarle con uno stile suo thumb - dom ott 02, 2016 8:44 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

zanfo86 ha scritto:Buongiorno ragazzi,
ci sono novità per quanto riguarda le serie abbandonate da bradipo19?
A me personalmente mancano in particolar modo la 9 di Big Bang Theory e la 8 di Psych per completare la serie.
Grazie in anticipo a chunque voglia prendersi questo onere. thumb thumb

Buon lavoro!!! ;)

per quanto riguarda bradipo19 non abbiamo ancora deciso se prendere in carico anche le sue cover, sebbene è dal 30 gennaio 2016 che non si logga, ho provato a mandargli un messaggio su DDU dove moderava e postava prima speriamo mi risponda altrimenti decideremo il da farsi thumb thumb - dom ott 02, 2016 8:56 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

Come preferisce l'autore..volevo solo sapere come si era sviluppata la cosa :3 l'importante è che arrivino..poi come lui preferisce se rifarle con un suo stile o continuare quelle - dom ott 02, 2016 1:47 pm

Membro
Membro

Altre info

Ragazzi qualcuno può prendere Shameless di Bingobidè?

Grazie mille! :) - lun ott 03, 2016 10:28 pm

Attivista
Attivista

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Serie-TV