Proseguimento serie "abbandonate"

Lavori in corso su Cover Serie TV
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno può prendersi in carico l'ultima stagione di Psych (l'ottava), visto che l'utente bradipo19 sembra essere inattivo ormai da tempo.

Grazie di tutto e buon lavoro!!!

thumb thumb thumb - gio apr 14, 2016 1:57 pm

Utente
Utente
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Ragazzi leggevo in chat pochi giorni fa qualcosa riguardo bradipo..verranno continuate anche le sue serie ? mi sono perso i messaggi quindi non ho ben capito il discorso - dom apr 17, 2016 3:23 pm

Membro
Membro

Altre info

mi prenoto per completare la serie Downton Abbey, mancano le ultime 2 stagioni (5-6) - mer mag 04, 2016 9:52 am

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 21614

Altre info

Grazie, sono felicissimo che te ne occuperai tu, resto in trepida attesa per la 6^ ! Buon lavoro ! :D - sab mag 07, 2016 9:59 am

Attivista
Attivista

Altre info

salute a tutti quanti!
vorrei gentilmente chiedere, visto che non le l'ho trovata in lista, se qualcuno si occupera' nel prossimo futuro, di continuare la serie di Fumettology, ferma qui su ITC alla prima stagione. Mancherebbero la seconda e la terza, e tra l'altro, vorrei proprio fare i complimenti al realizzatore della cover della st.1......proprio fica! live long and prosper to you all!! \m/ - dom mag 08, 2016 9:17 pm

Novizio
Novizio

Altre info

rittersport ha scritto:salute a tutti quanti!
vorrei gentilmente chiedere, visto che non le l'ho trovata in lista, se qualcuno si occupera' nel prossimo futuro, di continuare la serie di Fumettology, ferma qui su ITC alla prima stagione. Mancherebbero la seconda e la terza, e tra l'altro, vorrei proprio fare i complimenti al realizzatore della cover della st.1......proprio fica! live long and prosper to you all!! \m/

Si le farò - dom mag 08, 2016 9:47 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:
rittersport ha scritto:salute a tutti quanti!
vorrei gentilmente chiedere, visto che non le l'ho trovata in lista, se qualcuno si occupera' nel prossimo futuro, di continuare la serie di Fumettology, ferma qui su ITC alla prima stagione. Mancherebbero la seconda e la terza, e tra l'altro, vorrei proprio fare i complimenti al realizzatore della cover della st.1......proprio fica! live long and prosper to you all!! \m/

Si le farò

mille grazie in anticipo!!! - lun mag 09, 2016 2:31 pm

Novizio
Novizio

Altre info

ciao a tutti....
alcune delle cover "abbandonate" non si possono replicare senza psd o è troppo macchinoso per farlo e non è detto che il risultato sia simile, oltre al doppio o triplo del tempo che almeno io ci impiegherei rispetto ad un lavoro nuovo partendo da zero. Quindi per quanto riguarda le serie che avevo prenotato o che mi interessano personalmente se non riesco a replicare il lavoro già fatto, ho deciso di riproporre la serie con cover inedite, giusto per non lasciare i lavori incompiuti e scontentare gli utenti.
chi ha consigli, pareri o psd :uuu: :lol: si faccia avanti :) :D - sab set 03, 2016 1:38 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Grazie per il vostro impegno costante :D - lun set 05, 2016 11:14 am

Membro
Membro

Altre info

sempre nell'ottica di se si riesce a replicare ok, altrimenti si rifà tutta la serie, mi prenoto per Orphan Black che ho terminato ieri sera di guardare la quarta serie. - ven set 09, 2016 11:52 am

Moderatore
Moderatore

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Serie-TV