C'era una volta nel Paese delle Meraviglie

Lavori in corso su Cover Serie TV
DVD Anteprima.jpg
DVD Anteprima.jpg (140.86 KiB) Osservato 541 volte
Ciao ho cominciato la bozza per il font di questa serie che avevo accettato la richiesta, suggerimenti idee?
Immagine - mer giu 17, 2015 7:47 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 7634

Altre info

Stupendissima! Bravissima! direi che sta venendo stupenda, non saprei magari il titolo non se riesci a farlo tipo con il "font" originale dei cofanetti italiani! Dietro sarebbe carino se ci mettessi l'immagine con tutti i personaggi (locandina). Poi Serius (il fidanzado di alice) lo metterei per lungo da un lato dato che è il personaggio principale anche lui. Oddio! non so se mi hai capito xD - mer giu 17, 2015 10:19 pm

Utente Pro
Utente Pro
Grazie ricevuti: 2

Altre info

morgana2395 ha scritto:Stupendissima! Bravissima! direi che sta venendo stupenda, non saprei magari il titolo non se riesci a farlo tipo con il "font" originale dei cofanetti italiani! Dietro sarebbe carino se ci mettessi l'immagine con tutti i personaggi (locandina). Poi Serius (il fidanzado di alice) lo metterei per lungo da un lato dato che è il personaggio principale anche lui. Oddio! non so se mi hai capito xD

Ciao la mia idea era farla tipo il libro ma se preferisci il titolo della serie originale non c'è nessun problema ad cambiarlo, dietro devo ancora cominciarlo a fare era già mia intenzione mettere gli altri personaggi soprattutto la strega, per quanto riguarda il Serius ero indecisa se metterlo ne front insieme ad Alice visto che io non lo guardata questa serie non conosco i personaggi da quel poco che ho visto d'immagini avevo capito che anche lui era un personaggio principale, ora che tu me lo confermi vedo cosa riesco a fare al limite se non riesco a metterlo nel front sicuramente nel retro lo metterò thumb - gio giu 18, 2015 7:38 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

P.s se mi posti il titolo originale mi faresti un piacere perche io non lo trovo da nessuna parte in italiano da vedere come - gio giu 18, 2015 10:54 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Se intendi i loghi in originale non esistono in italiano. Comunque vedi tu come vorresti farlo. Alice e Sirius sono i personaggi principali, si svolge sulla loro storia d'amore su Wikipedia potresti leggere le trame degli episodi e magari saperne di più - gio giu 18, 2015 2:10 pm

Utente Pro
Utente Pro

Altre info

Ovviamente come per la cover di The Flash lo spin-off di Arrow se puoi aggiungere la scritta spin off anche in questo ^_^ - gio giu 18, 2015 2:14 pm

Utente Pro
Utente Pro

Altre info

Aggiornamento
Immagine - gio giu 18, 2015 7:19 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Vedi questa cover? il resto è carina anche così :D
http://www.customdvd.org/forum/attachment.php?attachmentid=39717&d=1391875661&thumb=1 - gio giu 18, 2015 9:35 pm

Utente Pro
Utente Pro

Altre info

Onorata79: Ottimo lavoro, però alzerei un po la parte della g della scritta "Meraviglie" poi fai tu è solo un consiglio.
BRAVA! clapping - gio giu 18, 2015 11:14 pm

Artista Cover III
Artista Cover III
Grazie ricevuti: 2730

Altre info

Aggiornamento dovrebbe essere finita :D
Immagine - ven giu 19, 2015 7:07 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Prossimo