The Flash 2014 S1

Lavori in corso su Cover Serie TV
somma ha scritto:thumb
L'unica cosa che mi dispiace è che tu abbia già fatto le cover per Arrow, perchè a me la struttura che hai dato qui piace proprio tanto, e l'avrei vista bene anche con l'altra serie clapping

già.. quando ho tempo voglio provare per vedere come viene..
per la serie di daredevil non so se andrà bene o no... - mar mag 05, 2015 7:39 am

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26634

Altre info

per la serie di daredevil non so se andrà bene o no...

ARGH! :evil: scusa ma su queste cose sono ossessivo-compulsivo: va benissimo che Arrow e The Flash abbiano lo stesso template, soprattutto perché sono entrambe DC, entrambe della CW e sono uno lo spin-off dell'altro... Ma Daredevil non c'entra nulla, è un eroe Marvel e la serie è prodotta dalla Netflix. Si merita una sua cover diversa. Non facciamo di tutti i supereroi un fascio, eh! :busted: - mar mag 05, 2015 10:43 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 14294

Altre info

Rizar ha scritto:
per la serie di daredevil non so se andrà bene o no...

ARGH! :evil: scusa ma su queste cose sono ossessivo-compulsivo: va benissimo che Arrow e The Flash abbiano lo stesso template, soprattutto perché sono entrambe DC, entrambe della CW e sono uno lo spin-off dell'altro... Ma Daredevil non c'entra nulla, è un eroe Marvel e la serie è prodotta dalla Netflix. Si merita una sua cover diversa. Non facciamo di tutti i supereroi un fascio, eh! :busted:

ahahahaha hai ragione infatti io avevo scritto che non sapevo ancora se poteva andare bene o no... :?: :?: - mar mag 05, 2015 7:03 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26634

Altre info

Precedente

Torna a Serie-TV