Masters of Horror

Lavori in corso su Cover Serie TV
Direi convinto del front, salvo qualche aggiustatina minima.

Vi chiederei aiuto sul retro. Sarebbe un cofanetto da 2 stagioni, ognuna di 13 episodi. Devo trovare un modo di renderli bene tutti. Purtroppo ogni episodio ha un regista diverso (e anche una locandina apposita) quindi fare un semplice elenco episodi non rende giustizia... :mmm:

Avete degli esempi di cover da suggerire a cui posso ispirarmi? O idee? - mar mar 24, 2015 8:17 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
MastersOH_preview.jpg
MastersOH_preview.jpg (80.41 KiB) Osservato 714 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 14294

Altre info

L'impostazione è molto bella, se però vuoi mettere nel retro anche le locandine dei vari episodi forse è meglio che valuti se fare un box unico o cover distinte per stagione.
Senza ovviamente copiare, secondo me una struttuta come questa è molto accattivante e adeguata alla serie
http://dvdca.com/download/22867-1/Masters_of_horror_s2_pack2.jpg - gio mar 26, 2015 12:35 pm

Artista C2&L2
Artista C2&L2
Grazie ricevuti: 3674

Altre info

Sì, se intendi mettere tutte le locandine....l'unica soluzione è fare 2 cover...e anche così farle stare tutte sarà un impresa.

Così guardano un pò di collection mi è venuta in mente questa idea...o meglio l'ho vista e volevo proportela.

Immagine

Si tratterebbe di fare una colonna (magari a macchia di sangue?) a sinistra, con una fusione di più copertine, e a destra puoi fare un elenco degli episodi (anche in questo caso ti consiglio di fare due cover)....ma impegnandoti forse ci riesci a farne stare 26 chair

L'immagine è un idea generale....nel tuo caso per esempio non farei lo screen per ogni titolo, e visto l'impostazione del front, l'elenco lo farei più testuale, con al massimo un divisorio un po' gotico tra i titoli.

Strutturandoli tipo:

Titolo
Regiasta
trama di 2 righe o meno :?: - gio mar 26, 2015 1:35 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35502

Altre info

Grazie.
Le locandine in realtà non erano indispensabili, ma visto che tanto probabilmente 26 episodi non ci stanno comunque, a questo punto potrei farle ed effettivamente dividere in due cover... :mmm:
Però mi piaceva il cofanetto unico... :arrow: - gio mar 26, 2015 3:43 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

La mia idea iniziale era fare dei semplici riquadri con titolo e regista (senza locandina), ma c'è già una cosa analoga:
http://www.dvd-forum.at/img/uploaded/ma ... ild_06.JPG - gio mar 26, 2015 4:09 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Bhè...l'idea delle lapidi è molto carina, ma 26 temo siano troppe per il retro :mmm: - gio mar 26, 2015 4:15 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35502

Altre info

e una cosa del genere?
http://www.dvd-covers.org/d/53929-3/Cri ... over_1.jpg

o così sfruttando le lapidi della tua idea iniziale?
http://www.covershut.com/covers/Free-Wi ... -45250.jpg - sab mar 28, 2015 2:58 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26634

Altre info

In realtà forse ho trovato una soluzione. Fra qualche gionro la posto. - sab mar 28, 2015 7:56 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Aggiornamento del retro. - lun mar 30, 2015 2:37 pm

Allegati
prova3.jpg
prova3.jpg (117.51 KiB) Osservato 552 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

quindi farai due cofanetti? :D - lun mar 30, 2015 3:21 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26634

Altre info

Prossimo

Torna a Serie-TV