Masters of Horror

Lavori in corso su Cover Serie TV
Mi piace la grafica per l'elenco dei titoli. :D

Io però cercherei di riportare nel retro lo stile gotico ed elegante del front.
Nel senso che in front tutto è ordinato e scritto con font Serif, mentre nel retro hai usato un font molto da film splatter, che ci può stare, ma non è, secondo me, molto in linea con il front.

E magari in alto ci starebbe una breve (2-righe) "spiegazione della collecion". Ad ogni modo un ottimo lavoro thumb - lun mar 30, 2015 3:26 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35502

Altre info

quindi farai due cofanetti? :D

Nel senso che in front tutto è ordinato e scritto con font Serif, mentre nel retro hai usato un font molto da film splatter, che ci può stare, ma non è, secondo me, molto in linea con il front.

Bé l'idea era proprio di inserire una frase che "staccasse" molto, in contrasto col resto (dopotutto il font serif l'ho continuato ad usare molto anche nel retro, per titoli e registi). Sarebbe scritta a mano sul marmo, quindi è normale che non sia troppo "elegante". Il problema è che ha uno sfondo molto carico e se volessi usare anche lì un font elegante, dovrei fornirlo di un riquadro perché altrimenti si perderebbe. Sempre se ho capito bene il suggerimento.
E magari in alto ci starebbe una breve (2-righe) "spiegazione della collecion".

Ho voluto evitare per non mangiarmi troppo spazio, e anche perché non c'è molto da dire al di là della frase che ho riportato sul front ("serie antologica dei maestri dell'orrore")... oppure suggerivi di sostituire la scritta in bianco? - lun mar 30, 2015 3:58 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 14294

Altre info

Sì, diciamo allora che non mi convince la scritta in alto (13maestri 13capolavori).

Se vogliamo allora elaborare il concetto di scrivere direttamente sul marmo...allora forse penserei di fare un incisione, e si sono ripetitiva, ma la farei nello stile del titolo e non userei un font scritta-a-mano. - lun mar 30, 2015 5:59 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Potremmo esserci?
Lo spazio per i loghi è molto ridotto perché è una cover DivX quindi ci andrà poca roba. - lun apr 13, 2015 7:07 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
Masters_of_horror_prova2_preview.jpg
Masters_of_horror_prova2_preview.jpg (96.88 KiB) Osservato 303 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 14294

Altre info

Mi piace thumb - mar apr 14, 2015 9:23 am

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Precedente

Torna a Serie-TV