Z Nation

Lavori in corso su Cover Serie TV
Sono un po' in stallo col front. Mi pare forse un po' troppo vuota la parte superiore (purtroppo il titolo riempie solo la parte centrale, e i lati restano sgombri). Secondo voi come potrei renderla? O va bene anche così? :mmm: - ven gen 23, 2015 8:19 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
ZNation_preview.jpg
ZNation_preview.jpg (90.68 KiB) Osservato 741 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 14294

Altre info

Non so come verrebbe in realtà... ma se provassi a fare una cosa simile a questa, quindi con la Z grande come il front :mmm: .

Immagine

per il resto, credo tu abbia usato troppi font differenti, io ne conto 5, secondo me ne bastano 3. Poi potresti pensare di rendere più interessante la barra della stagione, con qualcosa di più personalizzato diciamo.
Cmq una serie non facile da fare, ottimo lavoro thumb - ven gen 23, 2015 10:28 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34448

Altre info

Dunque, ci avevo pensato ma 1) non volevo copiare così smaccatamente e 2) le immagini che stanno davanti (tizio + zombie) coprirebbe quasi completamente la Z. Quindi non so...
edit: ripensandoci, la Z potrei farla passare sotto il braccio del tizio e la linea bassa farla andare in primo piano e così funzionerebbe. Ma il problema è che così facendo mi rimane ANCORA più spazio libero in alto perché non posso tirare su i due PG (sono già al massimo)...

Per i font, se contiamo che quello del titolo è in realtà il logo/font ufficiale, in realtà sono 3 (il payoff sul retro, i titoli episodio, e quello della sinossi che è lo stesso di "Stagione 1").

Per la costina ho cercato di fare una cosa originale con la mano che afferra il numero di stagione, però in effetti rimane un po' spoglia, e non mi piace il riquadro con la faccina del personaggio...

Insomma ho molti dubbi. :cry: - ven gen 23, 2015 11:47 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Metti un elicottero... e magari in come sfondo dei grattacieli che vanno a fuoco... - sab gen 24, 2015 10:02 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9805

Altre info

l'idea di lampard è buona ed è azzeccata se hai visto la serie.. è vero che ci sono pochissime immagini.. era una cover che avevo intenzione di fare da tempo ma poi ho sempre rimandato proprio per la scarsità di immagini - sab gen 24, 2015 12:27 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26634

Altre info

Ho provato a fare queste due soluzioni... :mmm:
Per la spina invece ancora non so. - lun gen 26, 2015 3:20 pm

Allegati
prove.jpg
prove.jpg (166.91 KiB) Osservato 679 volte

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

mi piace di più quella coi grattacieli - lun gen 26, 2015 7:05 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 26634

Altre info

a me non convince nessuno dei 2,la trovo uno po troppo scura e piatta, ho guardato in giro e ho visto che scarseggia come immagine questa serie, diciamo che ai fatto un piccolo miracolo con cosi poca roba, ovviamente é un mio parere da inesperta - mer gen 28, 2015 7:24 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 7634

Altre info

Viste le difficoltà ho pensato di cambiare approccio.

L'unica cosa che non mi convince fino in fondo adesso della cover è che non si capisce al volo che parliamo di una serie sugli zombie... :mmm: Probabilmente dovrei lavorare sul titolo... pensavo a fare la zeta come tre spruzzi di sangue (come nella spina), solo che dovrò crearli io perché non lo trovo in alta risoluzione quel cartello, quindi non sarebbe "originale". - mer mar 11, 2015 7:59 pm

Allegati
znation-preview.jpg
znation-preview.jpg (90.8 KiB) Osservato 468 volte

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Ma il tizio con la mazza da baseball era perfetto...

perchè hai variato? :oops: - mer mar 11, 2015 9:29 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9805

Altre info

Prossimo

Torna a Serie-TV