reign S2

Lavori in corso su Cover Serie TV
Ciao a tutti ho inziato ad abbozzare il front per Reign, ma sono indecisa :mmm: tra questi due front quale preferite, ovviamente devo finire i ritagli e tutte le colorazione aspetto consigli ;)
Immagine
Immagine - mer gen 21, 2015 12:55 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 7634

Altre info

Direi la seconda, nella prima Mary Stuart sembra una velina..... e Francesco pare un manichino.....parere personale eh...! - mer gen 21, 2015 12:59 pm

Attivista
Attivista
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Per un front, trovo che sia più efficace la seconda versione, anche perchè più in linea con la cover della prima stagione... Sebbene sia interessante anche il background della prima, che appunto essendo un interno cambia la prospettiva.
Però per quanto riguarda la composizione dei personaggi io sono per il secondo gruppo ;) . - mer gen 21, 2015 1:02 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34448

Altre info

Umberto44 ha scritto:Direi la seconda, nella prima Mary Stuart sembra una velina..... e Francesco pare un manichino.....parere personale eh...!

ahahahahhahhahhh hai raggione mi sono scordata la bionda :?: - mer gen 21, 2015 1:03 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

BingoBidè ha scritto:Per un front, trovo che sia più efficace la seconda versione, anche perchè più in linea con la cover della prima stagione... Sebbene sia interessante anche il background della prima, che appunto essendo un interno cambia la prospettiva.
Però per quanto riguarda la composizione dei personaggi io sono per il secondo gruppo ;) .

ok personaggi del 2 gruppo sfondo 1 - mer gen 21, 2015 1:04 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

ok personaggi del 2 gruppo sfondo 1

Mi pare un ottima soluzione... aspetto con ansia un'anteprima ! Complimenti clapping - mer gen 21, 2015 1:08 pm

Attivista
Attivista

Altre info

aggiornamento ho cambiato il principe Franceso scontronato tutti personaggi applicate colorazioni ed ombre, e ho pure finito la spina che ne dite? - mer gen 21, 2015 5:20 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
[PSD] DVD Anteprima.jpg
[PSD] DVD Anteprima.jpg (161.78 KiB) Osservato 698 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

onorata79 ha scritto:che ne dite?

Che ci piace thumb .

Forse proveri a rendere i personaggi in front un po' più luminosi e anche con un po' più di contrasto luce\ombre. - mer gen 21, 2015 8:47 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34448

Altre info

BingoBidè ha scritto:
onorata79 ha scritto:che ne dite?

Che ci piace thumb .

Forse proverei a rendere i personaggi in front un po' più luminosi e anche con un po' più di contrasto luce\ombre.

Mi associo a BB, devo dire che così il front è molto più bello (ed anche la spina che trovo bellissima) ed in linea con la storia....sono curioso di vedere il back....

Forza Onorata79 ! - mer gen 21, 2015 9:05 pm

Attivista
Attivista

Altre info

Bella la cover, come la stai improntando thumb thumb thumb
Non vedo l'ora che sia pronta... :vittoria: - gio gen 22, 2015 9:44 am

Attivista
Attivista

Altre info

Prossimo