Cover Comics Edition (coming soon)

Lavori in corso su Cover Film (DVD e Bluray)
Nel senso... quante cover sono state fatte??? :ssssory:

c'è scritto nel primo messaggio quante sono state completate... - mer mar 14, 2012 11:57 am

Utente Pro
Utente Pro
Grazie ricevuti: 1

Altre info

Si è vero, cmq per quanto risulta a me, grazie alle mie doti di ficcanaso, le cover che proprio mancano all'appello sono queste:

Batman Begins - 2005 - DC Comics - Warner Home Video
Supergirl - 1985 - DC Comics - Warner Home Video
Superman III - 1983 - DC Comics - Warner Home Video
Superman IV - 1987 - DC Comics - Warner Home Video
Hulk - 2003 - Marvel Comics - Universal Pictures
X-Men - 2000 - Marvel Comics - 20th Century Fox
X-Men 2 - 2003 - Marvel Comics - 20th Century Fox
X-Men: Conflitto finale - 2006 - Marvel Comics - 20th Century Fox
X-Men le origini - Wolverine - 2009 - Marvel Comics - 20th Century Fox
X-Men - L'inizio - 2011 - Marvel Comics - 20th Century Fox
Men in Black - 1997 - Aircel Comics o Malibu Comics o Marvel Comics - Columbia Tristar
Men in Black 2 - 2002 - Aircel Comics o Malibu Comics o Marvel Comics - Columbia Tristar o Sony Pictures

Il resto è cmq in dirittura d'arrivo... e poi mancano quelle di quest'anno e un pò di roba non segnata... purtroppo se ti metti a cercane, di film tratti dai fumetti se ne trovano.... :ssssory: .
Però la lista comprende i titoli principali e più noti, quindi finita la lista, non resta che un completamento...

Ripeto però che non mi aspettavo un successo del genere... direi che a parte la completa assenza degli X-men, tutti i titoli rimasti sono piuttosto secondari...
Quindi siamo davvero a buon punto... del resto non abbiamo limiti di tempo... quindi potete benissimo staccare per un po' da questo progetto e andare avanti con altri progetti se ne avete... non vorrei che vi venisse a noia... ghghgh... - mer mar 14, 2012 12:22 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34122

Altre info

E' venuto proprio un bel progetto! clapping - gio mar 15, 2012 10:44 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 164

Altre info

E' vero, un successone questa Edition, complimenti a tutti per i lavori svolti (e che continuano a svolgere)..
Dato che con tex sono riuscito a cavarmela abbastanza bene, e visto che sono masochista :schiavo: , mi prenoto per altre cover tratte da fumetti italiani, sto raccogliendo materiale per Diabolik (1968) Kriminal (1966) Il marchio di Kriminal (1967) e Satanik (1968).. speriamo bene :roll: - ven mar 16, 2012 10:29 am

Artista C2&L2
Artista C2&L2
Grazie ricevuti: 3480

Altre info

somma ha scritto:E' vero, un successone questa Edition, complimenti a tutti per i lavori svolti (e che continuano a svolgere)..
Dato che con tex sono riuscito a cavarmela abbastanza bene, e visto che sono masochista :schiavo: , mi prenoto per altre cover tratte da fumetti italiani, sto raccogliendo materiale per Diabolik (1968) Kriminal (1966) Il marchio di Kriminal (1967) e Satanik (1968).. speriamo bene :roll:

:omygod: :omygod: :omygod:

Tu non sei masochista... sei pazzo :?: - ven mar 16, 2012 11:45 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9462

Altre info

Ho iniziato The Punisher che ne dite???

Per me non va il titolo... qualcuno mi può aiutare? cerco il logo della columbia in bianco e nero. - sab mar 17, 2012 12:13 am

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
[PSD] DVD Anteprima.jpg
[PSD] DVD Anteprima.jpg (341.62 KiB) Osservato 619 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Site Admin
Site Admin

Altre info

Lampard ha scritto:Ho iniziato The Punisher che ne dite???

Per me sta vendendo molto bene. Mi piace anche la scelta dei colori...
L'unico mio appunto, è che non c'è il secondo colore nelle immagini basse e secondo me invece un buona sfumatura rossa ci andrebbe.

A poi, magari le scritte tag-line e Extra, potresti farle in nero questa volta... ma è solo un consiglio, niente di obbligatorio.

Lampard ha scritto:cerco il logo della columbia in bianco e nero.

Se vedo giusto, direi che ti sei arrangiato da te :D - sab mar 17, 2012 2:00 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34122

Altre info

molto bello! thumb non vedo l'ora di vedere il prodotto finito - sab mar 17, 2012 3:58 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 164

Altre info

scusate il ritardo... :D
lista aggiornata thumb - mer mar 21, 2012 11:57 am

Utente Pro
Utente Pro
Grazie ricevuti: 1

Altre info

Vick aggiungi alla lista The Punisher del 1989 a mio nome - mer mar 21, 2012 12:12 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Film