Captain America - Civil War

Lavori in corso su Cover Film (DVD e Bluray)
nuovo progetto...

per il momento ho realizzato il front... :D
se mi viene voglia realizzo un wip di questa cover.... :D :D - sab apr 23, 2016 3:57 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
anteprima.jpg
anteprima.jpg (79.73 KiB) Osservato 758 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 25348

Altre info

aspetta che almeno esca al cinema.... :?: - sab apr 23, 2016 6:47 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9341

Altre info

chi dorme non piglia pesci.... :?: :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:

mi sono portato avanti con questa cover - dom apr 24, 2016 11:24 am

Allegati
anteprima.jpg
anteprima.jpg (107.47 KiB) Osservato 744 volte
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Moderatore
Moderatore

Altre info

versione per la comics edition

Immagine - mar apr 26, 2016 11:14 am

Moderatore
Moderatore

Altre info

Il lavoro mi sembra bello, ti sei ispiratoa questo con stile "retro" giusto? è un bel lavoro, soprattutto il retro con gli schieramenti.

Però se posso dare un consiglio non abbiate troppa fretta di fare le cover prima ancora che escano i film, perché poi vi ritrovate costretti a dover usare materiali non ottimali. Per esempio l'uomo ragno che hai aggiunto nella cover non è quello che sarà nel film (costume diverso), proviene da qualche altra fonte. Il Barone Zemo che hai messo nel retro della cover Comics sembra preso dai fumetti, e non credo proprio che sarà così nel film (non ci sono ancora foto ufficiali). Lo dico per evitare che per la fretta si facciano dei lavori approssimati. Se aspettate un po' avrete sicuramente molto più materiale in alta risoluzione su cui lavorare. Tanto a chi serve la cover prima ancora che il film esca al cinema?

Altri due suggerimenti, per la cover Comics:
- Ant-Man mi sembra assumere una importanza troppo prevalente per essere un personaggio secondario. Bisognerebbe focalizzarsi su Captain America e Iron Man (quest'ultimo è addirittura sulla sfondo).
- La scritta "Tu da che parte stai" la farei di colore diverso rispetto alle virgolette, se no si confonde. - mer apr 27, 2016 11:53 am

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13802

Altre info

non sono cover definitive, nessuno ha fretta di pubblicare, ma ognuno è libero di lavorare su cover che in quel momento si sente di fare.
pubblicando nella sezione "in lavorazione" è ovvio che critiche, pareri, suggerimenti o qualsiasi altro aiuto è graditissimo. :D

aggiornamento....

Immagine

Immagine - dom mag 01, 2016 5:14 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Essendo un WIP, va benissimo il lavoro che stai facendo, ma segui i consigli di Rizar che sono oro thumb
Per quello che riguarda la cover versione CE, io cercherei di fare i due antagonisti (Capitan America e Iron Man) più o meno delle stesse dimensioni, e nella versione Bluray forse nel front proverei a mettere solo loro due, considerato che già nel back ci sono i due schieramenti.. - lun mag 02, 2016 1:59 pm

Artista C2&L2
Artista C2&L2
Grazie ricevuti: 3403

Altre info

somma ha scritto:Essendo un WIP, va benissimo il lavoro che stai facendo, ma segui i consigli di Rizar che sono oro thumb
Per quello che riguarda la cover versione CE, io cercherei di fare i due antagonisti (Capitan America e Iron Man) più o meno delle stesse dimensioni, e nella versione Bluray forse nel front proverei a mettere solo loro due, considerato che già nel back ci sono i due schieramenti..

così?

Immagine - lun mag 02, 2016 9:15 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Così a me piace di più thumb - mer mag 04, 2016 4:35 am

Artista C2&L2
Artista C2&L2
Grazie ricevuti: 3403

Altre info

mettiamo ai voti le due versioni allora... :D :D - mer mag 04, 2016 11:04 am