[SCADUTA]Animazione, Serie Tv Marvel

Cartoon e anime
Buongiorno a tutti ragazzi. Guardando tra le cover "Animazione" in special modo le serie complete mi sono chiesto... Ma le serie complete di Ultimate Spiderman? Wolverine e gli X-Men? Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.? ce ne sono veramente tante e volevo sapere se qualche Artista si volesse prendere a carico una sfida cosi impegnativa forse.... Va beh io rimango in attesa nel frattempo grazie come sempre del lavoro svolto fino a qui clapping clapping clapping - mer giu 29, 2016 8:17 am

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Secondo voi può essere una bella idea per rimpolpare le cover dedicate ai fumetti? - lun lug 04, 2016 4:57 pm

Novizio
Novizio

Altre info

Scusate, lo so che bisogna richiedere una cover per volta, ma la mia piu che richiesta di una cover singola sarebbe piu che altro una sorta di collezione (o serie di cover) che prende le serie dei cartoni Marvel e DC che per altro sono anche molto carine a mio avviso (per chi non le avesse mai viste e snobbi l'idea di guardare cartoni) - mer lug 13, 2016 4:42 pm

Novizio
Novizio

Altre info

Ti capisco perfettamente... aspetta la disponibilità di qualche artista che abbia voglia e tempo a disposizione per cimentarsi in questa collezione thumb - mer lug 13, 2016 8:12 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9461

Altre info

clapping Certo bounce - ven lug 15, 2016 6:57 am

Novizio
Novizio

Altre info

Torna a Animazione