---ANNULLATA---[cover] l'attacco dei giganti (dvd9)

Cartoon e anime
ciao a tutti, vi propongo una richiesta "titanica"! qualcuno ha voglia di crare delle cover per questo splendido anime? sarebbe il massimo avere o 2 cover per due blocchi da 3 dvd o 3 cover per blocchi da 2 dvd. grazie in anticipo a tutti. ciaooooo - mar dic 23, 2014 12:39 pm

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 0

Altre info

nessun volontario.... :cry:

vi prego ci tengo tantissimo, l'anime dell'anno merita una delle vs. splendide cover!

vi pregoooooo! - gio gen 22, 2015 3:02 pm

Membro
Membro

Altre info

La cover singola che già c'è non ti va bene? Se prendi il case giusto, in quel formato ci stanno fio a 6 dvd. - gio gen 22, 2015 3:27 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 11370

Altre info

Rizar ha scritto:La cover singola che già c'è non ti va bene? Se prendi il case giusto, in quel formato ci stanno fio a 6 dvd.

la cover singola l'ho vista ed è molto ben fatta, ma mi piaceva l'idea di avere anche i titoli degli episodi e qualche immagine dell'anime... :) - gio gen 22, 2015 11:25 pm

Membro
Membro

Altre info

la cover singola l'ho vista ed è molto ben fatta, ma mi piaceva l'idea di avere anche i titoli degli episodi e qualche immagine dell'anime...

Se non ricordo male nella cover ci sono degli screen dell'anime... Gli episodi in effetti no ma, e questo è un discorso generale (dato che capita spesso) non rivolto a te nello specifico, bisogna sempre ricordarsi che queste cover sono fatte da noi in quanto appassionati, e a titolo gratuito, come hobby (quindi nel tempo libero tra lavoro e vita privata). Se cominciassimo a fare n versioni di ogni cover che facciamo perché ogni utente ha una preferenza oppure "non mi piace quella che c'è sul sito me ne fate una diversa?" (giuro che l'ho letto in alcune richieste), non ne usciremmo vivi. Bisogna anche accontentarsi di quel che c'è, che comunque su questo sito mi pare abbondante, di ottima qualità e, soprattutto, gratuito. ;)

Scusa se ne ho approfittato con questa piccola precisazione (ripeto non è rivolta a te nello specifico che sei stato comunque educato), ma richieste di modifica, o addirittura rifacimento totale, di cover già esistenti raramente le prendiamo in considerazione, per motivi ovvi: abbiamo poco tempo e preferiamo concentrarci su cose nuove. Ci sarà una media di 1-2 cover nuove al giorno su ICC e io personalmente ho una decina di cover in lavorazione, in più seguo una cosa come 20 serie (il che vuol dire che ogni anno devo tirar fuori una nuova cover della relativa stagione, e nonostante tutto arrivano costantemente le richieste "farai anche la stagione X?" dopo che ho fatto tutte le precedenti, un modo un po' subdolo di metterci fretta...).

Perdona questo piccolo sfogo, ma è giusto anche spiegarti perché una richiesta così difficilmente avrà seguito :iii:

(nel caso degli anime c'è un problema in più: scarsità di immagini ad alta risoluzione. Anche se avessi voluto non sarei riuscito a fare due cover per Shinjeki no Kyojin perché quella che ho usato era praticamente l'unica adatta alla stampa...)

Detto questo, magari capita che un altro artista decida di farne una seconda versione (e a trovare delle immagini adatte), io te lo auguro thumb - ven gen 23, 2015 12:16 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 11370

Altre info

nessun problema, grazie lo stesso.

a questo punto annullo la richiesta. ciao - ven apr 17, 2015 9:14 am

Membro
Membro

Altre info

Torna a Animazione