label-etichette cd adesive

Avete un problema grafico che non sapete risolvere? Non vi viene un effetto o non sapete come farlo? Provate a chiedere e vi aiuteremo.
ciao e buonasera a tutti,sarei interessato ad etichettare i miei dvd,su internet ho visto che ciò si può fare con una stampante o un masterizzatore appositi,ma ho anche visto che ci sono fogli che l'immagine viene stampata direttamente sull'adesivo,che poi va applicato su dvd...
premetto che ho una stampante brother semplice ne a getto d'inchiostro ne laser,potrebbe andare bene?
se si quali fogli dovrei comprare? c'è una parcolarità?
ho notato anche che poi queste vengono applicate con un oggetto esterno,quasi come le campane di dvd,dove e possibile comprarlo?
spero mi riusciate ad aiutare,vi ringrazio in anticipo vi auguro ancora una buona serata :iii: :iii: :iii: - gio ago 10, 2017 7:05 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

ciao antonio :roll:

io ti sconsiglio di usare ke etichette adesive io le ho provate e 9 cd su 10 poi li butti via perchè purtroppo anche con l'attrezzo apposito è difficile attaccarle dritte perfette e mettendole storte pesano sempre troppo e scompensano la rotazione del disco che quando va a girare nel lettore dvd si rovina e dopo un po di letture diventa illeggibile (mi è successo con una 20a di dvd)

ti consiglio vivamente una stampante che stampa su CD e cd printable vai sul sicuro e non butti via cd thumb - ven ago 11, 2017 8:59 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 13376

Altre info

Ciao,buonasera,grazie mille per la risposta ma soprattutto il consiglio,allora comprerò una stampante apposita siccome comunque le etichette adesive si fanno pagare...
Ti ringrazio ancora infinitamente :iii: :iii: - ven ago 11, 2017 10:55 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Torna a Domande&Dubbi