WW2 - XXI Contest a Tema - VOTAZIONE!

Vota la Miglior Cover

Sondaggio concluso il gio mar 05, 2015 11:20 am

Fury
5
28%
Il nemico alle Porte
1
6%
Salvate il Soldato Ryan
4
22%
Pearl Harbor
5
28%
1941 Allarme a Hollywood
0
Nessun voto
Bastardi senza Gloria
2
11%
Stalingrad
0
Nessun voto
Il Bambino con il pigiama a righe
1
6%

Voti totali : 18

Votato cincin - gio mar 05, 2015 10:38 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32827

Altre info

Ok, il vincitore è minuted ;)

Perchè, le regole (noto ora che non sono mai state scritte sul forum, ma precedentemente decise, giuro XD) prevedono che in caso di pareggio vinca l'artista che ha vinto meno contest. (ed in caso di ulteriore pareggio viene dichiarato vincitore chi ha non vinto da più tempo)

Mi scuso per non aver mai dichiarato queste regole, e non me ne voglia Onorata, a cui faccio i miei complimenti per il meritatissimo pareggio thumb
Però così è, quindi il nuovo campionem, questa volta, è minuted ;) - lun mar 09, 2015 4:18 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33795

Altre info

uglycon ha scritto:Ok, il vincitore è minuted ;)

Perchè, le regole (noto ora che non sono mai state scritte sul forum, ma precedentemente decise, giuro XD) prevedono che in caso di pareggio vinca l'artista che ha vinto meno contest. (ed in caso di ulteriore pareggio viene dichiarato vincitore chi ha non vinto da più tempo)

Mi scuso per non aver mai dichiarato queste regole, e non me ne voglia Onorata, a cui faccio i miei complimenti per il meritatissimo pareggio thumb
Però così è, quindi il nuovo campionem, questa volta, è minuted ;)

Ma figuarati, come si dice: L'importante non è vincere, ma partecipare,(comunque minuted mi rifaro alla prossima :?: :?: :?: :?: :?: :?: ). - gio mar 12, 2015 1:22 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 6268

Altre info

Precedente

Torna a Cover a Tema