WW2 - XXI Contest a Tema

non trovo immagini che mi ispirino per nessun film... credo che non parteciperò... :uuu: :uuu: - dom gen 25, 2015 2:07 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 23127

Altre info

minuted74 ha scritto:non trovo immagini che mi ispirino per nessun film... credo che non parteciperò... :uuu: :uuu:

Ovvimente non c'è obbligo :iii: ....certo ci sono taaaaaaaaanti film e anche di diverso genere. Voglio direi potete andare su un film come "la sottile linea rossa"....ma potete anche spazziare sino a "fascisti su marte" o Iron Sky vanno bene entrambi.

O se è più nelle tue corde anche horror come The Devil's Rock o anche Il labirinto del fauno...

Isomma ripensaci XD

...vedi tu, ma il tema, credo, offra davvero tante possibilità. E dico questo, aggiungendo che io non sopporto i film di guerra :lol: , quindi lancio una sfida...trovate un film che possa piacere anche a me, ma che resti nel tema :idea: - dom gen 25, 2015 2:58 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 34367

Altre info

ho abbozzato il front e la spina in bluray del film stalingrad... quello russo del 2013 forse partecipo con questa cover :uuu: - lun gen 26, 2015 7:08 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Io partecipo pure con Bastardi senza gloria, Brad Pitt mi ha ispiratato sulle cover di guerra, che di solito non è il mio genere :?: :?: :?: :?: :?: ahahahahha - mer gen 28, 2015 7:14 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 6718

Altre info

allora ho finito anche la cover di Pearl harbor in bluray... quindim partecipo con 2 cover.... :?: :?: :?: - mar feb 03, 2015 6:13 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Ottimo! Sarà un contest molto agguerrito XD (no, il gioco di parole non era voluto :P) - mer feb 04, 2015 12:17 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 34367

Altre info

Sto ancora lottando con il front de La Caduta, per cui non trovo una soluzione che mi soddisfi.
Quindi per ora presento la cover de Il Bambino con il pigiama a righe ;) . - dom feb 08, 2015 4:12 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33364

Altre info

Precedente

Torna a Cover a Tema