Spread - XIV Contest a tema!!

Immagine

Dopo la lunga pausa estiva, per voi un nuovo contest a tema!!

Questa volta il tema sono
I VIRUS

Molto semplice direi, il soggetto della cover deve riguardare un'epidemia.
Di qualsiasi genere, di origine conosciuta o sconosciuta. Il "virus" può causare qualsisi sintomo...morte, non-morte, febbre, contiminazione aliena, ecc.
Va da se che il virus in questione non deve per forza essere "reale" ;) .

Altra cosa IMPORTANTE, in questo contest sono accettate anche le serie-TV

REGOLE:

1) L'artista può candidare sino a due cover (+labels*).

2) Se per il front si usa meno del 50% di un poster ufficiale la cover avrà diritto a 3 punti bonus.

3) Le cover/labels proposte dovranno essere un lavoro nuovo, mai postato su ICC o su altri portali, pena l'eliminazione.

4) La qualità della cover deve mantenere gli standard del sito.

5) Si svolgerà con una classica votazione a sondaggio .

7) Le cover/labes dovranno essere postate entro le 24h del 20/10/2014

* Nel caso facciate una serie-Tv per la questione labels dovete candidarne solo una :D

Le cover possono essere postate direttamente in sezione, o in custom up se ancora non si hanno i privilegi d'artista, e dovrete segnalare qui sotto o a me in PM che la cover da voi postata andrà in gara. - gio ago 28, 2014 4:07 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33639

Altre info

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il contest giusto per meeeeeee :?: :?: :?: - gio ago 28, 2014 8:30 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 20503

Altre info

io forse presenterò 2 cover...
la prima è del film Resident Evil extinction in dvd..
l'altra devo ancora decidere :D :D :D - sab ago 30, 2014 12:40 am

Moderatore
Moderatore

Altre info

Direi che c'è una scelta molto ampia... devo decidere che film fare :?: - sab ago 30, 2014 8:42 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 7906

Altre info

Mi prenoto per il film Virus Letale - dom ago 31, 2014 11:28 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

allora partecipo con Resident Evil Extinction in dvd e The walking dead 4 in dvd :D :D - sab set 06, 2014 1:40 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:allora partecipo con Resident Evil Extinction in dvd e The walking dead 4 in dvd :D :D

Il film va benissimo ;)

La serie, sepur il tema sia azzeccato, sarei più per un progetto nuovo e non una continuazione :mmm: Poi se non ti viene in mente altro può andare, ma essendo un contest preferirei vedere novità....ovviamente tempo permettendo ;) - lun set 08, 2014 8:01 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

uglycon ha scritto:
minuted74 ha scritto:allora partecipo con Resident Evil Extinction in dvd e The walking dead 4 in dvd :D :D

Il film va benissimo ;)

La serie, sepur il tema sia azzeccato, sarei più per un progetto nuovo e non una continuazione :mmm: Poi se non ti viene in mente altro può andare, ma essendo un contest preferirei vedere novità....ovviamente tempo permettendo ;)

ero partito per fare un film e una serie tv, le scelte iniziali erano resident evil extinction come film e the last ship come serie tv visto che devo farmi la cover.. :?: :?: ma le immagini scarseggiano e allora ho cambiato direzione e ho scelto TWD stagione 4, ho deciso di farla proprio per il contest quindi completamente diversa dalle prime 3 che avevo fatto... e per la verità ho anche già finito la cover... :?: :?: :?:
comunque vedrò di cercare altre immagini per poter fare the last ship.... :D :D - lun set 08, 2014 8:36 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

No, bhè se il design della cover è diverso va bene....se poi l'hai già fatta non voglio farti buttare il tempo impiegato. ;) - lun set 08, 2014 9:27 pm

Artista Supremo
Artista Supremo

Altre info

Ma partecipiamo solo io e Minuted? Ragazzi dove siete???

:iii: - mar set 09, 2014 8:36 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

Prossimo

Torna a Cover a Tema