Guilty! XVIII Contest a Tema!!

ma non posta nessuno le cover per il contest? - gio giu 12, 2014 10:11 am

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 20659

Altre info

Io sono in ritardo spero di completarla in tempo... che vita frenetica :ssssory: - gio giu 12, 2014 1:27 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 7962

Altre info

Ammetto che mi hanno coinvolto in un progetto commerciale sempre per cover, quindi sono un pò presa al momento... Non so se riuscirò a postare qualcosa per questo contest, però non mancherò di votare :D . - ven giu 13, 2014 5:50 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32732

Altre info

BingoBidè ha scritto:Ammetto che mi hanno coinvolto in un progetto commerciale sempre per cover, quindi sono un pò presa al momento... Non so se riuscirò a postare qualcosa per questo contest, però non mancherò di votare :D .

interessante.... :D quindi potremmo vedere qualcosa di tuo in commercio? - ven giu 13, 2014 5:56 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:
BingoBidè ha scritto:Ammetto che mi hanno coinvolto in un progetto commerciale sempre per cover, quindi sono un pò presa al momento... Non so se riuscirò a postare qualcosa per questo contest, però non mancherò di votare :D .

interessante.... :D quindi potremmo vedere qualcosa di tuo in commercio?

na na, magari, ma nulla di così importante ;). Si tratta di un progetto più amatoriale e sarà credo venduto solo negli stati uniti. quindi si tratta in realtà di un lavoretto per pochi soldi, ma sai... tutto fa brodo, non si sa mai :?: - ven giu 13, 2014 6:39 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32732

Altre info

BingoBidè ha scritto:
minuted74 ha scritto:

interessante.... :D quindi potremmo vedere qualcosa di tuo in commercio?

na na, magari, ma nulla di così importante ;). Si tratta di un progetto più amatoriale e sarà credo venduto solo negli stati uniti. quindi si tratta in realtà di un lavoretto per pochi soldi, ma sai... tutto fa brodo, non si sa mai :?:

uff... adesso sono curioso... :uuu: :uuu: :uuu: - sab giu 14, 2014 3:30 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

Cover e Label postate :? - dom giu 15, 2014 11:22 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 7962

Altre info

Precedente

Torna a Cover a Tema