Magic Numbers - Contest a Tema!!

Restiamo in attesa... :iii: - lun apr 07, 2014 8:45 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9347

Altre info

Inserita la cover per il contest. The Number 23 ;) - lun apr 07, 2014 9:45 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Lampard ha scritto:Vorrei partecipare anche con Million dollar Baby, come titolo va bene???

Essendo un preciso riferimento numerico, il titolo è pienamente in tema thumb
Scusate mi ero persa la domanda, stavo cercando di mettere su un firewall più sofisticato contro certi hacker che rubano le mie perle grafiche :idea: - lun apr 07, 2014 10:56 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34027

Altre info

BingoBidè ha scritto:Lampard ha scritto:Vorrei partecipare anche con Million dollar Baby, come titolo va bene???

Scusa ero rapita dal fascino di Rosita...come ha detto BB è accettabile essendo decisamente un numero/cifra ;) - lun apr 07, 2014 11:22 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 35055

Altre info

Ottimo!!!! :D - mar apr 08, 2014 9:03 am

Site Admin
Site Admin

Altre info

se valida.. partecipo anche con 12 years a slave in bluray... :D :D :D - mer apr 09, 2014 2:21 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 25413

Altre info

minuted74 ha scritto:se valida.. partecipo anche con 12 years a slave in bluray... :D :D :D

Coff coff... devi tradurre il titolo in italiano "12 anni schiavo", così è proprio contro il regolamento del sito :idea: - mer apr 09, 2014 3:29 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

BingoBidè ha scritto:
minuted74 ha scritto:se valida.. partecipo anche con 12 years a slave in bluray... :D :D :D

Coff coff... devi tradurre il titolo in italiano "12 anni schiavo", così è proprio contro il regolamento del sito :idea:

fatto... popeanim - mer apr 09, 2014 4:22 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

eventualmente... si può cambiare cover in gara prima che si chiuda il contest? :?: :?: :?: - dom apr 13, 2014 10:40 pm

Moderatore
Moderatore

Altre info

minuted74 ha scritto:eventualmente... si può cambiare cover in gara prima che si chiuda il contest? :?: :?: :?:

Fino alla scadenza puoi fare quello che preferisci, se ne vuoi escludere una o scambiarla con un altra o ecc... basta che lo scrivi qui sotto e sei a posto ;) . - dom apr 13, 2014 11:03 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Cover a Tema